Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Qua tutti speriamo che con quel gioco abbia il meno possibile in comuneL'unico Onimusha che abbia mai giocato è stato Dawn of Dreams, che per quel che mi riguarda non aveva niente da invidiare a Devil May Cry 3. Non posso che rallegrarmi dell'annuncio![]()
Fidati, se riesci recupera i tre titoli precedenti, che sono quelli a cui secondo me si ispira questo nuovo capitolo, specialmente i primi 2.L'unico Onimusha che abbia mai giocato è stato Dawn of Dreams, che per quel che mi riguarda non aveva niente da invidiare a Devil May Cry 3. Non posso che rallegrarmi dell'annuncio![]()

Qua tutti speriamo che con quel gioco abbia il meno possibile in comuneFidati, se riesci recupera i tre titoli precedenti, che sono quelli a cui secondo me si ispira questo nuovo capitolo, specialmente i primi 2.
Non lo so, credo che ormai sia un po' tardi. Non so se me li godrei.Giocati i primi 3 (soprattutto il 2 e il 3)
Capolavori![]()
Sono classici titoli Capcom di fine anni 90/inizio 2000, se riesci a chiudere un occhio su certe meccaniche invecchiate te li puoi godere. Setting e storia ancora oggi sono davvero splendideNon lo so, credo che ormai sia un po' tardi. Non so se me li godrei.

DoD era molto più action adventure rispetto ai capitoli precedenti. Questo credo seguirà l’esempio di quelliL'unico Onimusha che abbia mai giocato è stato Dawn of Dreams, che per quel che mi riguarda non aveva niente da invidiare a Devil May Cry 3. Non posso che rallegrarmi dell'annuncio![]()
Basta non segua i soulslikeDoD era molto più action adventure rispetto ai capitoli precedenti. Questo credo seguirà l’esempio di quelli
Ci posso mettere la mano sul fuoco che Capcom non seguirà quella scia.Basta non segua i soulslike
A me piace un totale anche il primo, lo consiglierei sempre.Giocati i primi 3 (soprattutto il 2 e il 3)
Capolavori![]()
(due ritorni del genere da parte di Capcom)
Sicuramente il gameplay potrebbe pendere in quella direzione, dei cambiamenti ci vogliono per modernizzare il gameplay e sopratutto il CS.Basta non segua i soulslike
Oddio io mi ricordo che si potevano fare ma erano difficili da eseguire (cioè parry/counter immediato)Sicuramente il gameplay potrebbe pendere in quella direzione, dei cambiamenti ci vogliono per modernizzare il gameplay e sopratutto il CS.
Nel video si vede il protagonista fare un parry, cosa non possibile nei primi capitoli.
Cioè, si c'erano, però non erano un elemento essenziale del gameplay, proprio perchè difficili da eseguire non li andavi a cercare.Oddio io mi ricordo che si potevano fare ma erano difficili da eseguire (cioè parry/counter immediato)