Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Le traduzioni sono pressoché giuste. Tranquillo.io con queste traduzioni dal jap ci andrei sempre cauto![]()
Superiore ai precedenti, nettamente se non erro. Da vedere poi se c'è della rigiocabilità, magari se è a missioni alla DMC e quindi rigiochi per potenziarti eccSi parla di una durata approssimativa di 20 ore.

Si parla di una durata approssimativa di 20 ore.
Di gran lunga. Dawn of Dream stava tra le 16 e 18.Superiore ai precedenti, nettamente se non erro. Da vedere poi se c'è della rigiocabilità, magari se è a missioni alla DMC e quindi rigiochi per potenziarti ecc![]()
Il quarto era bello lunghetto, mi pare sulle 18-19 oreSuperiore ai precedenti, nettamente se non erro. Da vedere poi se c'è della rigiocabilità, magari se è a missioni alla DMC e quindi rigiochi per potenziarti ecc![]()
L'ultimo con quel destino credo sarà re9Il fatto che non sia OW dovrebbe salvarci dall'ottimizzazione di merda di DD2 e MHWS.![]()
Temo di sì. Anche se magari avranno migliorato la situazione per allora.L'ultimo con quel destino credo sarà re9