PS5 Onimusha: Way of the Sword | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Manca solo la data :bruniii:

Tanta roba!

Quanto è bello? :bruniii: ma poi le animazioni sono soddisfacenti da matti.

DOVREBBE fare il botto solo per la grafica. E' praticamente, mi sembra, il primo gioco action fatto stile lineare (se mantiene la struttura degli Onimusha) e quindi hanno spinto un botto lì perchè potevano. Attirerà un sacco di persone (purtroppo è una cosa che conta più di tutte a volte). Buon per l'IP in sostanza. Poi chiaro....dev'essere bello tutto :asd:

A questo punto questo arriverà nel prossimo fiscale. Vediamo se primavera o estate.

DOVREBBE fare il botto solo per la grafica. E' praticamente, mi sembra, il primo gioco action fatto stile lineare (se mantiene la struttura degli Onimusha) e quindi hanno spinto un botto lì perchè potevano. Attirerà un sacco di persone (purtroppo è una cosa che conta più di tutte a volte). Buon per l'IP in sostanza. Poi chiaro....dev'essere bello tutto :asd:
Si, sarà un gioco lineare da una ventina di ore.

Pazzesco, è bellissimo. Non vedo l'ora :bruniii:

Non mi dispiace per nulla. Ma è una sorta di reboot, o un sequel classico legato ai precedenti?

Non mi dispiace per nulla. Ma è una sorta di reboot, o un sequel classico legato ai precedenti?
Non è collegato ai precedenti. In effetti dopo tutti questi anni di assenza era più sensato il reboot.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro