the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,666
Manco una volta , anzi ha ribadito che non lo èMentre giocava quante volte ha detto "souls"?![]()

Ha pure la mappa quindi impossibile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Manco una volta , anzi ha ribadito che non lo èMentre giocava quante volte ha detto "souls"?![]()

Quando affetta i nemici con le finisher e attiva i poteri delle armi è una figataLivello delle animazioni fuori di testa

Lessi che dura sulle 20 ore quindi è più lungo di ogni altro onimusha (che ricordi) e calcolando la rigiocabilità per sbloccare robe ecc (deduco sia come i precedenti) è perfetto.

Ma davvero, se hanno cura anche per quell'IP quando torna (è torna) inizio a piangere.Quando parte lo slow down con la selezione dell'arto nemico da attaccareLivello delle animazioni fuori di testa
Voglio un remake di Vagrant Story fatto così porca miseria.UN bel parry stile re4 why notVisto...mi piace anche quello che ha detto.
Comunque la cura del tutto è assurda. Mai avrei pensato che tornava con una cura maniacale di sto tipoLessi che dura sulle 20 ore quindi è più lungo di ogni altro onimusha (che ricordi) e calcolando la rigiocabilità per sbloccare robe ecc (deduco sia come i precedenti) è perfetto.
Spero tocchi poi a Dino Crisis, purchè Regina non diventi un'artista marziale che schiva e fa parry sugli attacchi dei dinosauriMa davvero, se hanno cura anche per quell'IP quando torna (è torna) inizio a piangere.
Un coltello glielo darei, ha senso, ed almeno ai dinosauri piccoli un'artigliata la puoi anche parare, in RE4 mai fatto e mai nessun problema quindi UGUALE a quello mi va bene. Ma a sto punto userei il coltello proprio anche come oggetto consumabile per sfuggire al primo attacco e poi si rompeUN bel parry stile re4 why not
Qualcosa in più la metteranno per forza 
Ma ve lo immaginate un Dino Crisis con questa cura?Visto...mi piace anche quello che ha detto.
Comunque la cura del tutto è assurda. Mai avrei pensato che tornava con una cura maniacale di sto tipoLessi che dura sulle 20 ore quindi è più lungo di ogni altro onimusha (che ricordi) e calcolando la rigiocabilità per sbloccare robe ecc (deduco sia come i precedenti) è perfetto.
Spero tocchi poi a Dino Crisis, purchè Regina non diventi un'artista marziale che schiva e fa parry sugli attacchi dei dinosauriMa davvero, se hanno cura anche per quell'IP quando torna (è torna) inizio a piangere.

NoMa ve lo immaginate un Dino Crisis con questa cura?![]()
Bravo proprio quella parte ha colpito anche meQuando parte lo slow down con la selezione dell'arto nemico da attaccareVoglio un remake di Vagrant Story fatto così porca miseria.
Anche il 4 era bello lungoVisto...mi piace anche quello che ha detto.
Un poco iniziano a prestarsi i piedi, qui ho visto pure il Nue tra i nemici.È bello che sia un gioco che vedi giocato e pur avendo un'estetica inflazionata in questi anni riesce ad avere la sua identità sia artistica che soprattutto ludica visto che non lo puoi paragonare a nulla. Un bell'action puro col suo CS originale interamente incentrato sulla coreografia delle battaglie e sul feeling della spada.
Pure il giallo acceso della UI è figo, invece del solito rosso sangue dei soulscloni.
Con NiohBeh si, il folklore è esattamente quello di NiohUn poco iniziano a prestarsi i piedi, qui ho visto pure il Nue tra i nemici.Con Nioh

Madonna se è bello Solid.Non guardo nulla tanto vado di D1.