Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Facciamo settembre, ad agosto c'è già roba.
Facciamo fine settembre.
Non so perchè ma a pelle Onimusha mi da vibes di ottobre, tipo 16 ottobre
[automerge]1772789301[/automerge]
Tralasciando che va giocato con il dub jap.
Bellissimo T_T
Luglio sarebbe perfetto.Io la butto li per me potrebbe uscire anche a luglio/agosto o fine agosto magari per non scontrarsi con wolverine e Phantom Blade.
A Giugno 2023 fecero uscire Street Fighter 6. Non è Luglio ma è comunque periodo estivo.Luglio sarebbe perfetto.
Ma a memoria non hanno mai uscire giochi in quel periodo loro.
However, we have already selected the next venue for unveiling new information and are preparing for that announcement. We kindly ask you to look forward to what we will reveal.
Certo se esce pure questo a Settembre..Ipotizzo eh, reveal switch 2 al prossimo main direct e a seguire data ai summer. Che sia da Sony o da geoff ma la data la danno lì. Dato che il team punta ai goty con il titolo(parole loro) mi viene da dire un uscita tra fine agosto e primi di ottobre. Considerando phantom blade non usciranno insieme ma tocca nello stesso periodo. Ciò detto se potrebbe essere post TGS in modo da farlo provare anche in terra madre pre release. In questo modo reveal da Sony a settembre di RE CV ed espansione di MH wilds
Non dirlo manco per scherzoCerto se esce pure questo a Settembre..

assolutamente. a me wolverine non interessa ma phantom come ben sai si.Certo se esce pure questo a Settembre..
Cioè rendiamoci conto che ci sono già PB0 e Wolverine.
Troppo affollato caspita..
Primi di Ottobre.Ma quindi quando esce? Spero non vicino GTA

Già qui che aspettiamoE chi se lo scorda![]()