Goku182
Signore
- Iscritto dal
- 14 Feb 2007
- Reazioni
- 4,230
YESSSSSSS20 ore stanno strette.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
YESSSSSSS20 ore stanno strette.![]()
prendi onimusha al lancio e blood dopo qualche mese che lo patchano per beneTroppo indeciso tra Onimusha con Musashi Miyamoto come protagonista e la mia sh preferita che lo sviluppa e Blood of Dawnwalker che più lo guardo più sembra il successore che volevo di The Witcher 3(che ho amato alla follia)

Io darò assolutamente la priorità a Dawnwalker, dopo l'enorme delusione che è stata Cyberpunk (e non parlo del comparto tecnico) sono orfano di un erede di The Witcher 3. Fermo restando che prendo entrambi al D1Troppo indeciso tra Onimusha con Musashi Miyamoto come protagonista e la mia sh preferita che lo sviluppa e Blood of Dawnwalker che più lo guardo più sembra il successore che volevo di The Witcher 3(che ho amato alla follia)

A parte quello, che se esce così così rischia di diventare un gioco migliore poco tempo dopo, Onimusha deve sfondare. Questo lo farà quasi sicuramente nel tempo. Io lo piglio dopoprendi onimusha al lancio e blood dopo qualche mese che lo patchano per bene![]()

Mi sa che farò cosìprendi onimusha al lancio e blood dopo qualche mese che lo patchano per bene![]()
Sto male
Day one col sangue.Che Hype mamma mia.

Ma la wishlist sbandierata serve solo a far capire come marketing che il gioco è popolareNon so se essere felice o meno che abbia lo stesso numero di wishlist di Control![]()
Ne ha mezzo milione in piùNon so se essere felice o meno che abbia lo stesso numero di wishlist di Control![]()
ma anche di base non sarà mai difficile.
Scendo a facile, no problem
E comunque i recensori sparano sempre alto. Mi fido il giusto 
Sto male
Uno dei giochi che attendo di più ! (Prima devo recuperare Resident Evil Requiem
)