PS5 Onimusha: Way of the Sword | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
L'anno prossimo, dopo Veronica, Capcom acquista Microsoft

Un pelo sotto pragmata, per i motivi opposti. Bossfight clamorose, contorno eh :sisi:

La strana ragione è semplicemente che stanno facendo ottimi giochi e non capolavori e va benissimo così. Anche perché probabilmente per tirare fuori il giocone dovrebbero andare su tempistiche di produzione più lunghe.

La strana ragione è semplicemente che stanno facendo ottimi giochi e non capolavori e va benissimo così. Anche perché probabilmente per tirare fuori il giocone dovrebbero andare su tempistiche di produzione più lunghe.
E va benissimo così.

Per chi conosco è il top di capcom di quest'anno (sopra requiem e pragmata) MA dubito che altri siano della stessa opinione
Pragmata però era nuova Ip, aveva un altro peso.

Con questo sicuramente vogliono far ripartire la saga di Onimusha, che è stata ferma per millenni. Oltretutto parliamo di un altro action, genere che vende sempre.

Pragmata però era nuova Ip, aveva un altro peso.

Con questo sicuramente vogliono far ripartire la saga di Onimusha, che è stata ferma per millenni. Oltretutto parliamo di un altro action, genere che vende sempre.
Imho lato critica ci sara più scetticismo su questo che con pragma, ho sentito in diversi podcast aspettative "tiepide".

Per me un action con quell'impostazione li del combat, Mifune a far Musashi miyamoto, un piglio riuscitissimo delle ambientazioni viste nella demo (foresta umida e autunnale) e quel bel monster design è roba che scotta e da prendere ad occhi chiusi.

In generale comunque Capcom veramente LA regina nei prodotti che propone, per qualità quantità e varietà. Da far invidia a tutti, senza di loro sta gen sarebbe stata misera.

E poi hanno un engine che per quanto affaticato negli OW ha cento volte il carisma della roba in UE (chiudo un occhio per dawnwalker ma mi ha veramente fracassato i maroni a livello visivo).

Io voglio il remake del tre che paghino i soldi per i diritti di Jean.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro