PS5 Onimusha: Way of the Sword | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Capcom ormai da anni mette la difficoltà facile permettendo a tutti di arrivare in fondo. Non credo che qui metta una difficoltà falsamente facile, forse per qualche boss bonus, ma non di certo quelli relativi alla campagna. La demo l'ho trovata coerente rispetto ai livelli di difficoltà.

Il paragone con i film non l'ho capito. È vero che puoi non capirlo se è fortemente autoriale, ma non compaiono comandi a schermo per farti rispondere a delle domande e per vedere cosa hai capito fino a lì, pena la preclusione dell'avanzamento della visione. Il film lo finisci sempre di guardare. Del gioco puoi non vedere la fine anche se sei fortemente interessato, perché oltre le tue abilità, e può essere frustrante. Io sono sempre a favore dei livelli. Poi i souls si sono costruiti la loro identità in un altro modo e va bene così, tanto non hanno trama quindi me ne fotto :lol2:

Ma qua nessuno fa polemica.
Ma che siamo diventati tutti permalosi?
Semplicemente si discute
E chi ha parlato di permalosità?Ho solo espresso il mio pensiero.Non ci sarà stata polemica, ma un mod è comunque dovuto intervenire per calmare gli animi.Poi oh, volete continuare a discuterne per altre 10 pagine?Fate pure, ci mancherebbe. :rickds:

The 4th Hokage Yes.Presa online

86 con 36 recensioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro