Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 11,438
Procedo subitoBen 91, quindi ti tocca.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Procedo subitoBen 91, quindi ti tocca.
Sei arrivato tardiMa come difficile ? anche a difficolta facile
Ma che cazzo però ..................io non voglio una cosa frustrante
Varietà delle situazioni? Ok che si combatte, ma se trovo sempre quei tre nemici mi stanco dopo un po'In realtà non proprio, quasi tutto il side content implica combattere in qualche misura. E di "chiacchiere" ce ne sono relativamente poche.

I nemici sono tanti e... progrediscono nelle abilità e negli equipaggiamenti.Varietà delle situazioni? Ok che si combatte, ma se trovo sempre quei tre nemici mi stanco dopo un po'
86 Warlords non aveva senso, era grezzissimo.Toh, guarda che caso...
Onimusha Warlords al tempo: 86 (rubatissimo)
Onimusha 2: 84
Onimusha 3: 85
Onimusha Dawn of Dreams: 81
Onimusha Way of The Sword: 85
Di questi però solo uno è un gioco di merda, gli altri sono cult.
Lascio voi capire quale è cosa![]()
Toh, guarda che caso...
Onimusha Warlords al tempo: 86 (rubatissimo)
Onimusha 2: 84
Onimusha 3: 85
Onimusha Dawn of Dreams: 81
Onimusha Way of The Sword: 85
Di questi però solo uno è un gioco di merda, gli altri sono cult.
Lascio voi capire quale è cosa![]()

Io intendo però nelle attività secondarie, durante la storia sono sicuro che mettano sempre cose nuoveI nemici sono tanti e... progrediscono nelle abilità e negli equipaggiamenti.
I boss poi sono uno spettacolo dietro l'altro.
È abbastanza anonimo come titoloMa perché è così bistrattato Dawn of Dreams? Ai tempi a me piacque anche se non ricordo praticamente nulla![]()
Si, capito Siriodorione ?Scusate potete chiarire il discorso difficolta ? ma anche a facile è tosto ?
Il mio preferito. Mi sa mi gioco quelloMa perché è così bistrattato Dawn of Dreams? Ai tempi a me piacque anche se non ricordo praticamente nulla![]()

Sì per me merita 10 punti in meno ad essere generosi.86 Warlords non aveva senso, era grezzissimo.
Cambio radicale di impostazione narrativa e stilistica, da realismo cinematografico a tinte horror ad anime shonen inizio anni 2000.Ma perché è così bistrattato Dawn of Dreams? Ai tempi a me piacque anche se non ricordo praticamente nulla![]()
Sarcasmo ? Lo speroIo sotto il 90 escludo a priori, già 89 per me è un no secco. Poi vabbè se i decimali sono 89.5 faccio una eccezione ma è raro

In questi casi suggerisco di consultare il palmares del recensore di turno, può essere illuminante.Anche altro sito rivale famoso 7.5 Doc E.Brown
Ah ecco perché mi piacqueCambio radicale di impostazione narrativa e stilistica, da realismo cinematografico a tinte horror ad anime shonen inizio anni 2000.
Non piacque assai manco il profilo RPG che inserirono. Il gameplay era divertente ed era ricchissimo di contenuti, tuttavia era stato percepito troppo snaturato ed edulcorato rispetto alla trilogia.

Ha anche scritto che il gioco è "troppo permissivo"In questi casi suggerisco di consultare il palmares del recensore di turno, può essere illuminante.