- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 11,452
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E un Action con elementi JRpg a tinta horror.Che genere di action è? Non me ho mai giocato uno
Allora potrebbe essere un D1 agile agile, è necessario giocare gli altri 2?E un Action con elementi JRpg a tinta horror.
Non è un soul like, e un Action vecchia scuola.
In totale sono 4 gli altri Onimusha.Allora potrebbe essere un D1 agile agile, è necessario giocare gli altri 2?
Azz, diventa più problematica la situazioneE sarà sicuramente una KeyCard, come tutti port annunciati.
[automerge]1781028641[/automerge]
In totale sono 4 gli altri Onimusha.
Sono godibili anche a sé stntiAzz, diventa più problematica la situazione
E allora si torna al piano originale, grazie milleSono godibili anche a sé stnti
No. Il protagonista è diverso.Allora potrebbe essere un D1 agile agile, è necessario giocare gli altri 2?
Questo sarebbe il 5.E sarà sicuramente una KeyCard, come tutti port annunciati.
[automerge]1781028641[/automerge]
In totale sono 4 gli altri Onimusha.
Le tinte horror le adoro, il jrpg lo apprezzo l, temevo solo che fosse una roba stile from o un action senza combo.No. Il protagonista è diverso.
Gli unici fortemente collegati sono 1 e il 3, che il protagonista è lo stesso.
Gli elementi JRpg stanno nello sviluppo delle abilità, e la tinta horror è nell'atmosfera ma non è un horror game e un Action.
Io il 3. Sto giocando il 2 proprio adesso e non capisco perché all'epoca veniva considerato il migliore della sagaNo. Il protagonista è diverso.
Gli unici fortemente collegati sono 1 e il 3, che il protagonista è lo stesso.
Gli elementi JRpg stanno nello sviluppo delle abilità, e la tinta horror è nell'atmosfera ma non è un horror game e un Action.
[automerge]1781029177[/automerge]
Questo sarebbe il 5.
Se volesse provare un vecchio capitolo gli consiglierei Onimusha 2.
Ha pochissimo di horror e anche di Jrpg, é un Action vecchia scuolaLe tinte horror le adoro, il jrpg lo apprezzo l, temevo solo che fosse una roba stile from o un action senza combo.
Penso proprio che andrò di D1
Il 2 e completo era migliore come gameplay rispetto all'1 e come storia e molto più bella del 3 (che il 3 è assurdo come trama per infilarci Jacques).Io il 3. Sto giocando il 2 proprio adesso e non capisco perché all'epoca veniva considerato il migliore della saga
[automerge]1781029282[/automerge]
Ha pochissimo di horror e anche di Jrpg, é un Action vecchia scuola

Ma ti prego la trama é assolutamente ridicola del 2 mi sa che non lo giochi da un po'. Non c'é mezzo approfondimento e i tizi ti aiutano in base a quanti e quali regali faiIl 2 e completo era migliore come gameplay rispetto all'1 e come storia e molto più bella del 3 (che il 3 è assurdo come trama per infilarci Jacques).
E poi dico solo un nome.... Gogandantess![]()
.
Na è un Action che ti pretendi.Ma ti prego la trama é assolutamente ridicola del 2 mi sa che non lo giochi da un po'. Non c'é mezzo approfondimento e i tizi ti aiutano in base a quanti e quali regali fai.
L'unico un minimo più curato é appunto Goga, ma la trama é imbarazzante

Na è un Action che ti pretendi.
Qui c'è tutto quello che devi sapere.
I tipi che ti aiutano in base ai regali e una meccanica dell'era PS2, non c'entra nulla con la trama.
Onimusha 3 e figo, ma tra salti temporali e quello che avviene prima della battaglia finale che non rivelò per non spoilerare agli altri, a la coerenza narrativa di qualsiasi crossover a caso
Non fraintendere amo Onimusha 3, ma non cambia che sia super trush![]()