Reservoir Dog
Gunslinger
- Iscritto dal
- 20 Lug 2013
- Reazioni
- 2,883
MalePare molto lungo, tipo 20 ore![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MalePare molto lungo, tipo 20 ore![]()

MinchiaIn realta' si parla anche di 40/50 ore per fare tutto lol.
10 ore manco pragmata li dura, forse 20 ore per fare la main senza toccare la roba secondaria.
E' bello cicciotto (e io godo ) 10 ore sarebbe stato tristissimo![]()
neanche Fable pare duri così tanto 
Infatti la seconda run ad hard/extreme dubito che la faro' salvo che mi innamori troppo del gioco e vorro' fare il 100%Minchianeanche Fable pare duri così tanto
Posso capire le difficoltà più estreme ma è ancora più un peccato se hard è bloccato dietro una seconda run se una run dura tutte quelle ore secondo me.
, solo che ad ottobre ho gia Castlevania e PB0Idem, compreso CastlevaniaInfatti la seconda run ad hard/extreme dubito che la faro' salvo che mi innamori troppo del gioco e vorro' fare il 100%, solo che ad ottobre ho gia Castlevania e PB0

SiÈ confermato che di base si può giocare max a difficoltà a normale come nella demo alla prima run?
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
10 ore giusto DMC può durare. Ed era pure troppoIn realta' si parla anche di 40/50 ore per fare tutto lol.
10 ore manco pragmata li dura, forse 20 ore per fare la main senza toccare la roba secondaria.
E' bello cicciotto (e io godo ) 10 ore sarebbe stato tristissimo![]()

Potrei shoppare, ma non sono nemmeno a metà di ME2 e me la sto prendendo con tutta la calma del mondo
Ho scelto il witcher
Domani
![]()
Ok pensavo 24 ore prima, magari è 48 ore, quindi dalle 6 era scaricabile.Ma questo è il lancio no? Il pre download è già attivo ho controllato ora