atrocity
Novizio
- Iscritto dal
- 23 Gen 2010
- Reazioni
- 101
Sì,devi rifare tutti i bossSi, per adesso anch'io.
Ma solo se li fai tutti, immagino. no perché quelli che ho fatto finora li ho rifatti, e non mi ha dato nulla.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì,devi rifare tutti i bossSi, per adesso anch'io.
Ma solo se li fai tutti, immagino. no perché quelli che ho fatto finora li ho rifatti, e non mi ha dato nulla.![]()

Se lo provi in modalità massacro fammi sapere, sono curioso cosa cambia, se i danni, o proprio a livello di moveset dei boss.Finito.
Nonostante le critiche che gli ho mosso nei precedenti post, non posso non considerarlo un grande titolo. Prima di dare giudizi definitivi sul combat voglio prima finirlo a Carnage, però posso dire che risulta sempre divertente, sia da vedere che da giocare.
Una cosa che mi ha sorpreso in positivo è stata la storia, non mi aspettavo granché, invece devo dire che almeno il lavoro sui personaggi è stato ottimo. Ovviamente Musashi è l'MVP incontrastato, mi è piaciuto come hanno re-inquadrato la sua figura e il suo passaggio da
Belle anche le altre figure storiche e le diverse storie che approfondiscono il folklore di luoghi e usanze della terra nipponica, da ex-studente di queste cose è stato molto interessante leggere certi fattiun samurai duro e puro, fossilizzato su una idea di forza "onorevole" ma che non gli permette di vincere quando conta di più, a un guerriero più scaltro più vicino alla figura storica, che usa ogni mezzo a disposizione per sopraffare gli avversari senza, però, cedere ai suoi impulsi più oscuri.![]()