Seo Kaworu
Lone Wolf
E niente, scammato da ig. Top.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa ti hanno scritto?E niente, scammato da ig. Top.
quello che a quanto pare scrivono a tutti: di chiedere data e ora precisi a Steam (scaricando a loro tutta la colpa) di quando il gioco è stato attivato.Cosa ti hanno scritto?
Se hai pagato con PayPal, apri un reclamoquello che a quanto pare scrivono a tutti: di chiedere data e ora precisi a Steam (scaricando a loro tutta la colpa) di quando il gioco è stato attivato.
Informazioni che Steam non darà MAI e loro lo sanno benissimo.
non ho usato PP, non ho mai avuto problemi con loro in più di 10 anni che ci comproSe hai pagato con PayPal, apri un reclamo

adesso ho pauraE niente, scammato da ig. Top.
.... anche se da IG non compro piu' da una vita, dei grigi utilizzo praticamente solo yuplay e loadedTu insisti a rompere le palle.quello che a quanto pare scrivono a tutti: di chiedere data e ora precisi a Steam (scaricando a loro tutta la colpa) di quando il gioco è stato attivato.
Informazioni che Steam non darà MAI e loro lo sanno benissimo.
Ugualeadesso ho paura.... anche se da IG non compro piu' da una vita, dei grigi utilizzo praticamente solo yuplay e loaded
di certo non gli regalo tutti quei soldi, gli sto addosso si.Tu insisti a rompere le palle.
si ma d'ora in poi sarà così anche per me.adesso ho paura.... anche se da IG non compro piu' da una vita, dei grigi utilizzo praticamente solo yuplay e loaded
Vistosteam mi ha risposto dopo circa una decina di ore dandomi (inaspettatamente) i dati che ho richiesto.
ho girato lo screen a IG che in pochi minuti mi hanno dato un'altra chiave che questa volta ha funzionato.
dai, poteva finire peggio. ora sono dei vostri, in download!
ottimo che steam dia questi dati sapendo che dietro ci sia un grigio che va a loro discapitosteam mi ha risposto dopo circa una decina di ore dandomi (inaspettatamente) i dati che ho richiesto.
ho girato lo screen a IG che in pochi minuti mi hanno dato un'altra chiave che questa volta ha funzionato.
dai, poteva finire peggio. ora sono dei vostri, in download!

Pure io sono a questo punto, e per ora il gioco anche a me è sembrato una passeggiata di salute nonostante non è che sia chissà quale giocatore. Sarà che forse avevo abbastanza fresco Wukong, ma se li volessi paragonare, a me sembra molto più difficile quest'ultimo (ma sarà che li manca completamente la parry).Sono arrivato al
per ora lo spike ancora deve arrivare. Diverte parecchio, soprattutto perché il feedback che ricevi dalle parate, schivate, Issen ecc.. è Chef Kiss, però ho visto qualcuno lamentarsi del fatto che Onimusha fosse diventato un "parryslop" e, da un certo punto di vista, non mi sento di dargli troppo contro. Ci sono almeno 5 opzioni difensive e il timing per parare gli attacchi è super permissivo.Monte Oe
Comunque, come ho già detto, dopo questo prevedo di acquistare i due Oni su Steam e rigiocarmeli per benino![]()

No, dovrebbe essere tutta una questione di tempismo, almeno stando a questo video:Ad ogni modo qualcuno mi spiega esattamente come fare (se non ricordo male) l' issen concatenato? Cioè devo premere l'attacco prima di essere colpito, e fin li ci siamo, ma non ho capito con quali tempistiche poi devo ripremere dinuovo l'attacco per far partire la concatenazione. Ogni tanto vedo che parte in automatico con le esecuzioni, ma quello non c'entra con l'issen mi pare di aver capito. Forse i nemici devono essere low energy?
No, dovrebbe essere tutta una questione di tempismo, almeno stando a questo video:
Sapevo che non mi avresti delusopreso![]()