UFFICIALE PC Onimusha: Way of the Sword

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Appena fatta la parte introduttiva. Poco da dire ottimo titolo, e anche ottimizzato da benissimo. Graficamente, e artisticamente ottimo. Domani si prosegue, e non vedo l'ora.

Grandi soddisfazioni quando entrano parry, deflessioni o schivate :sisi: con l'issen faccio ancora fatica ma ho sempre fatto cacare in ogni Onimusha con questa tecnica :asd: vado avanti soprattutto deflettendo i colpi, drenargli la stabilità mi sembra la tecnica migliore finora.

mi sa che passo a questo titolo nell'attesa che fixino un po' di performance issues su blood of dawnwalker ... l'ho giocato un attimo e a livello di ottimizzazione è perfetto ... anche se graificamente, sinceramente, non mi fa cadere la mascella anche se in 4K e tutto al massimo

poi vabbè tra una settimana arriva FE e vi saluto :lol:

mi sa che passo a questo titolo nell'attesa che fixino un po' di performance issues su blood of dawnwalker ... l'ho giocato un attimo e a livello di ottimizzazione è perfetto ... anche se graificamente, sinceramente, non mi fa cadere la mascella anche se in 4K e tutto al massimo

poi vabbè tra una settimana arriva TITS 2 REMAKE e vi saluto :lol:
Persino con la mia gpu mantengo i 60 stabili quasi sempre (con qualche compromesso) e direi un grazie a Capcom per utilizzare il motore proprietario e non l'urina engine come ormai fanno tutti :asd:

Ti ho corretto l'ultima frase, probabilmente c'era un errore di battitura :sisi:

Persino con la mia gpu mantengo i 60 stabili quasi sempre (con qualche compromesso) e direi un grazie a Capcom per utilizzare il motore proprietario e non l'urina engine come ormai fanno tutti :asd:

Ti ho corretto l'ultima frase, probabilmente c'era un errore di battitura :sisi:
no nessun errore ... pochi titoli possono fare a gara, per me, con Fire Emblem che è una delle mie serie preferite in assoluto ... e tits non è tra quelli :rickds:

Fatti i primi boss. Giocone:woo:
Molto bello, mi stà piacendo parecchio. Devo ancora capire per bene il timing del parry, perché avvolte entra, avvolte no, ma davvero un combat soddisfacente. Almeno per adesso.:ahsisi:

giocato anch'io qualche ora. sono convinto che diventerà molto coinvolgente, a livello di gameplay mi ha soddisfatto parecchio fin'ora.
tuttavia... ci sono aspetti che in questa fase iniziale ho trovato non così brillati:
-fasi iniziali troppo inframezzate da scenette spesso cringe e per lo più inutili.
-il RE engine va ormai pensionato: dopo l'aborto tecnico MH Wilds, anche qui, maxato ha una resa grafica "media" con una richiesta di risorse tutt'altro che indifferente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro