Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
con l'issen faccio ancora fatica ma ho sempre fatto cacare in ogni Onimusha con questa tecnica
vado avanti soprattutto deflettendo i colpi, drenargli la stabilità mi sembra la tecnica migliore finora.
Persino con la mia gpu mantengo i 60 stabili quasi sempre (con qualche compromesso) e direi un grazie a Capcom per utilizzare il motore proprietario e non l'urina engine come ormai fanno tuttimi sa che passo a questo titolo nell'attesa che fixino un po' di performance issues su blood of dawnwalker ... l'ho giocato un attimo e a livello di ottimizzazione è perfetto ... anche se graificamente, sinceramente, non mi fa cadere la mascella anche se in 4K e tutto al massimo
poi vabbè tra una settimana arriva TITS 2 REMAKE e vi saluto![]()

no nessun errore ... pochi titoli possono fare a gara, per me, con Fire Emblem che è una delle mie serie preferite in assoluto ... e tits non è tra quelliPersino con la mia gpu mantengo i 60 stabili quasi sempre (con qualche compromesso) e direi un grazie a Capcom per utilizzare il motore proprietario e non l'urina engine come ormai fanno tutti
Ti ho corretto l'ultima frase, probabilmente c'era un errore di battitura![]()