Switch ONINAKI

Pubblicità
disponibile da ora il preordine del formato fisico sull'amazzone italiano, costo 50 euro, data di uscita 19 Marzo

A cura di Stefania Tahva Sperandio

Square Enix ha annunciato che i fan di Oninaki possono ora mettere le mani su una speciale edizione dell’apprezzato action RPG firmato dal team di Tokyo RPG Factory. Se, infatti, siete dei cultori dell’edizione retail, sappiate che, sia che abbiate PlayStation 4, sia che abbiate Nintendo Switch, potete ora mettere le mani su una speciale versione fisica in edizione limitata, che sarà spedita a partire dal 27 marzo.

Il prodotto è già disponibile anche sulle pagine di Amazon Italia, come vi segnaliamo con l’embed di seguito nella notizia (è necessario disattivare AdBlock e affini per vederlo correttamente).
Oninaki è stato realizzato sotto la supervisione di Takashi Tokita (già noto per Chrono Trigger e per Parasite Eve): il gioco vi porta a vivere la storia di Kagachi, che deve guidare le anime perdute in direzione del loro prossimo mondo. Nel suo percorso, però, il Watcher fa il suo incontro con Linne, una ragazza misteriosa, e i loro destini si intrecceranno in modi imprevedibili.

Le meccaniche del gioco sono quelle di un action RPG, che propone un albero delle abilità per far evolvere il personaggio, e che vi consente di sfoggiare poteri da Daemon per avere ragione dei vostri nemici di combattimento in combattimento.

ci sto giocando sti giorni...

al netto di alcune ingenuità non è malvagio anzi...molto meglio dei due precedenti per ora...i difetti sono appunto ingenuità "strane" come il fatto di avere tanti daemon ma fondamentalmente è inutile switcharli perchè nn è che determinati mostri sono deboli alle spade o lance ecc (cosa facilissima da fare e nn si capisce perchè nn l'hanno fatta) quindi tieni sempre lo stesso...anche perchè se nn li usi i deamon nn crescono quindi quelli in panchina nn li usi piu (gran caxxata) altro problema è una cosa fastidiosissima quando i nemici ti colpiscono che ti mandano a terra interrompendo combo e abilità...spezza l'azione in modo orrendo...ora nn so se c'è qualche skill che può impedire sta cosa...

per il resto il bs è buono i personaggi interessanti e pure il setting...è un gioco da sette imho che purtroppo per varie ingenuità nn può aspirare a quello che potenzialmente poteva...

io aspettavo un bello sconto per prenderlo, la demo mi era piaciuta molto

Dopo aver letto qualche vostro reply ..uhm sto pensando se prenderlo , ma questa volta valuto bene ..dopo lo scempio dei 60 euro per animal crossing... :/ , non ho più voglia di buttare soldi

ci sto giocando sti giorni...

al netto di alcune ingenuità non è malvagio anzi...molto meglio dei due precedenti per ora...i difetti sono appunto ingenuità "strane" come il fatto di avere tanti daemon ma fondamentalmente è inutile switcharli perchè nn è che determinati mostri sono deboli alle spade o lance ecc (cosa facilissima da fare e nn si capisce perchè nn l'hanno fatta) quindi tieni sempre lo stesso...anche perchè se nn li usi i deamon nn crescono quindi quelli in panchina nn li usi piu (gran caxxata) altro problema è una cosa fastidiosissima quando i nemici ti colpiscono che ti mandano a terra interrompendo combo e abilità...spezza l'azione in modo orrendo...ora nn so se c'è qualche skill che può impedire sta cosa...

per il resto il bs è buono i personaggi interessanti e pure il setting...è un gioco da sette imho che purtroppo per varie ingenuità nn può aspirare a quello che potenzialmente poteva...
Interessante, poi fai sapere quando vai più avanti.

ho visto che è in sconto e sto valutando :ahsisi:  

pure te però te le cerchi :D
se me le cercassi avrei scritto nel post AC..ho evitato per non essere linciato , qua non leggono tutti  :hmm: :asd:  , cmq non scherzo il peggior acquisto degli ultimi 10 anni per me . Scusate l'OT .

p.S

Dai video Oninaki non sembra affatto male..peccato solo per la lingua...non è localizzato mi sembra

inglese, tedesco, francese e giapponese

collector edition in uscita per il 13 Agosto (esclusiva coreana)

​

​

​

​

ho giocato una decina di ore...nn ricordo chi disse di usare izana o come si chiama assolutamente, l'ho provata un minuto ed è un cesso a pedali :asd: ultra lenta e noiosissima

mi tengo la spadaccina e la pistolera (lei si la migliore) che già maxare loro sarà dura

sto gioco passa da trovate geniali a cavate colossali nel giro di 5 minuti sia nella storia che nel bs...ma poi mi è capitato una cosa che mi ha fatto capire che è stato rushato o quanto meno nn avevano il budget che avrebbero dovuto avere per un gioco del genere

praticamente un personaggio secondario anche abbastanza importante liquidato con due righe di dialogo manco fosse un npc da due soldi...boh assurdo

il bs cmq rimane per me la parte piu riuscita anche se pesa come un macigno il fatto che cambiare daemon è alla fine opzionale...però gli stili di lotta cambiano tantissimo tra i vari daemon...solo che all'inizio fanno tutti schifo e nn ti viene da togliere i due piu potenti per usare roba con 1 mossa e pure schifosa...

sto andando avanti...la storia mi piace parecchio...niente di originale ma buona

ora sto usando il deamon con la catena e mi sento andromeda lol

ho messo anche l'abilità per switchare rapidamente i deamon...quando li hai tutti al max il bs si trasforma totalmente come varietà divertimento

avrebbero dovuto studiare il metodo di crescita in modo diverso...speriamo che in un eventuale new game + si possano tenere gli alberi dei daemon 

finito credo in 35 ore...alla fine ho alzato 4 daemon e maxato solo 1 che imho è quello rotto del gioco quello

con la catena
na vera bestia

ora sto facendo il dungeon segreto ma è troppo lungo...mi sa che ne farò un pezzo tra un gioco e un altro...farsi 100 livelli così è troppo pesante

alla fine al gioco do 7 e mezzo, un ottimo jrpg funestato dal low budget (si sente da morire anche nel finale

vedere 10 secondi di chiusura per un gioco così è pesante)
e dai vari difetti del bs e della struttura che cmq ci sono

speriamo che col prossimo gioco il budget aumenti e limino questi difetti....un passo alla volta forse riesco a tirar su un gran gioco 

cmq il fatto che alla fine

linne è malvagia
non è che mi ha convinto tanto boh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro