PS4 Onrush

• Autore discussione Autore discussione alezano
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque la modalità che ho fatto è noiosa davvero.. quella che si fanno i giri e bisogna eliminare gli altri, fare punti non come (penso distruggendo roba, salti ecc ecc)

Inviato da iPhone 8 Plus
Ci sono due modalità, quella dove devi passare in mezzo al "checkpoint" verde (che si allarga via via che qualcuno passa) dove conta i punti in base a chi passa, mentre l'altra dove si deve fare il turbo, ogni volta che si è in turbo conta i punti quindi si deve cercare o di eliminare i veicoli "bot" che appaiono in giro, o gli avversari (così per 10 secondi o più non da punti alla squadra) cercando di fare più salti possibili per caricare la barra turbo e fare punti.

Sensazioni contrastanti.

Bello il senso di velocità, belle le musiche, bello finalmente avere un titolo arcade ma è troppo caciarone nel senso brutto: spesso perdi senza sapere come, gli avversari anche quelli IA pure se li punti il gioco non ti permette di raggiungerli costringendoti spesso a girare a vuoto.

Inoltre girare in tondo con ste piste è da stupidi, spero in una modalità single quantomeno DECENTE, con rettilinei normali, ambientazioni più "urbane" e una semplice classifica di ordine di arrivo.

In questo senso i vari Burnout (ma anche un semplice SPlit/Second) stanno avanti anni luce

boh i takedown mi sembrano troppo casuali

a volte li fai a volte no, a volte vai a sbattere tu per motivi ignoti

cmq è davvero troppo particolare farà una fatica immonda a vendere

per il resto si può definire un racing ma solo perchè ha le macchine

ma come rocket league è una roba totalmente diversa da qualsiasi gioco con le auto

Ultima modifica da un moderatore:
boh i takedown mi sembrano troppo casualia volte li fai a volte no, a volte vai a sbattere tu per motivi ignoti

cmq è davvero troppo particolare farà una fatica immonda a vendere

per il resto si può definire un racing ma solo perchè ha le macchine

ma come rocket league è una roba totalmente diversa da qualsiasi gioco con le auto
Quoto, è tutto troppo casuale

Aspetto qualche parere all'uscita ma sembra veramente come dite voi un po' casuale. Poi le strategie che dovrebbero essere un punto forte di sto gioco non vengono effettuate a causa di variabili casuali troppo marcate. Speriamo bene perché non è male.

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

Onrush | Open Beta dal 17 al 21 Maggio | 5 Giugno 2018 |

http://www.metacritic.com/game/playstation-4/onrush

Buone recensioni, ci sono parecchi 8 e 9 e in generale dicono tutti che il gioco è maledettamente divertente.

Solo tre recensioni “mixed”

Non mancherò di recuperarlo appena possibile

Non fosse stato per Vampyr lo avrei preso subito, comunque sarà il perfetto recupero estivo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ovviamente preso oggi.

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk

Io ce l ho da qualche giorno e sono al lv20..

a me piace parecchio.

Ho letto commenti del tipo che le kill vengono in modo casuale , i parte è vero e in parte no. Le kill casuali ci sono tipo atterrare su un auto nemica senza volerlo succede ma tipo ci sono anche le kill volute nel senso se voglio speronare un avversario con il giusto angolo e con la giusta sportellata si killa ovviamente se calcolo male la sportellata invece rischio di essere killato io.

Per quanto riguarda le modalità l unica che nn mi piace e apputno la Overdrive, è un modalita dove chi schiaccia il turbo e chi esegue piu Rush vince, un po banale per i miei gusti invece le altre sono modalità che secondo me ti impegnano di piu..

E' un gioco che va premiato perche unico ed originale e attenzione non e un vero e proorii racing game.. qua nn conta arrivare primo.

Cmq se volete giocare in party addatemi pure (matteiii86), sono curioso di provarlo con amici e penso che con il party il gioco dia il massimo del suo potenziale :sisi:

L unica cosa che nn capisco è la scelta del mezzo...ogni mezzo ha delle proprie abilità ok ma dovrebbe essere che una macchina dovrebbe avere un suo punto di forza in una determinata situazione della partita che si sta giocando, qua secondo me nn è accentuata questa cosa e l utilizzo di un certo mezzo nn fa la differenza in game..IO scelgo l auto in base a quella che piace di piu:chris:

Ultima modifica da un moderatore:
Brutta storia :( purtroppo il gioco è andato veramente male.

Spero per rushy e gli altri possano trovare una nuova sistemazione,Evolution era un team talentuoso che sia per cause contingenti fuori dal loro controllo,il giusto rinvio di apocalypse che li ha penalizzati,sia per errori loro,il lanct di dc,ha subito una fine che non meritava.

Peccato veramente, non so cosa darei per un driveclub 2, magari su ps5...

ragazzi ormai è ovvio che fare titoli cosi' costosi e magari come onRush di poco rilievo è un azzardo totale!!

Già Con Drive Club ,che si era una gran bel titolo,ma non dimentichiamoci affato lo scempio che fecero all'uscita,erano da arresto proprio.

Questo team ha buone idea ma non è capace di tirar avanti un AAA , le vendite di OnRush sono penso bassissime,è ovvio che possano anhe pensare di unirsi ad un altro team o sciogliersi direttamente. La concorrenza è troppa e agguerrita ,altro che Drive club 2...:ahsisi:

ragazzi ormai è ovvio che fare titoli cosi' costosi e magari come onRush di poco rilievo è un azzardo totale!!Già Con Drive Club ,che si era una gran bel titolo,ma non dimentichiamoci affato lo scempio che fecero all'uscita,erano da arresto proprio.

Questo team ha buone idea ma non è capace di tirar avanti un AAA , le vendite di OnRush sono penso bassissime,è ovvio che possano anhe pensare di unirsi ad un altro team o sciogliersi direttamente. La concorrenza è troppa e agguerrita ,altro che Drive club 2...:ahsisi:
Quale concorrenza? Non mi dire GT che c'entra poco nulla con driveclub...

la concorrenza teoricamente su playstation è poca...(se parliamo di driveclub).

ovvio che se fai un gioco di auto SENZA LICENZE...metà delle persone non lo compra

Quale concorrenza? Non mi dire GT che c'entra poco nulla con driveclub...
Bhe l'ultimo need for speed,the Crew 2,bornout paradise remastered,ma anche altri titoli di corse magari piu simulativi anche sono tutti concorrenti,uno ci pensa due volte a sborsare 60 euri :sisi:

ragazzi ormai è ovvio che fare titoli cosi' costosi e magari come onRush di poco rilievo è un azzardo totale!!Già Con Drive Club ,che si era una gran bel titolo,ma non dimentichiamoci affato lo scempio che fecero all'uscita,erano da arresto proprio.

in UK la prima settimana ha venduto mille copie,per poi sparire dalle classifiche.Su Amazon It è stato anche a 25 € se non ricordo male,insomma ha venduto niente ed è un gioco multiplayer-centrico.

Dispiace anche a me tantissimo per loro,ma ha venduto veramente il nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro