Operatori Telefonia Mobile e 5G | Consigli, confronti, promozioni

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma ho Noverca da gennaio e non mi era mai successo prima...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ho sentito che con la 4.4.3 ci sono stati problemi di questo genere, cioè che si riesca a collegarsi ai dati solamente attivando il roaming dati. Mentre con gli altri device non Nexus, la "R" appariva sempre e comunque. Io non ho né l'uno né l'altro 'problema' e non so assolutamente dirti perché :wush:

L'unica cosa che posso dirti è che monto la Rastakat Vanilla, che è una stock è tutti gli effetti - poi non so se abbia qualche piccola modifica
under the hood.

Volevo far presente che dal 17/06 per i clienti tre sono disponibili le nuove offerte nuove attivazioni :morristend:

Abbonamento sim 12 mesi (senza terminale)

or0c40.gif

2mydijc.gif

Mentre per i rivincoli è disponibile solo la Unlimited Plus a 20 + tcg e non 25 + tcg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Special. Con Samsung Galaxy Note 3 o Samsung Galaxy S4.

TOP Unlimited 20€ chiamate illimitate SMS illimitati 1GB LTE + tcg

TOP Unlimited Plus 30€ minuti illimitatiin Italia ed Estero smsillimitati illimitato LTE fino a 7GB/mese + tcg

Super. Con iPhone 5c o Sony Z1 Compact.

TOP Unlimited 25€ chiamate illimitate sms illimitati 1GB LTE + tcg

TOP Unlimited Plus 35€ minuti illimitatiin Italia ed Estero sms illimitati illimitato LTE fino a 7GB/mese + tcg

Roba illimitata con 1GB/mese :rickds:
Bhè però c'è il piano Unlimited Plus che te ne dà 7 Gb, opzione LTE inclusa e Opzione Unlimited International per parlare illimitato dall'italia verso l'estero a 30 cent scatto la rispota e tariffazione al secondo di 0 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate, volevo sapere se l'opzione Vodafone Giga Summer comprende la possibilità di hotspot.

Grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
ciao ho un dubbio: volevo passare a 3 con all-in one (quella da € 10 al mese con invito) e volevo sapere:

1) posso prendere l'lg g3 con questa offerta?

se non posso volevo farmi scegli 20 e quindi con quella son sicuro (anche sul sito 3 ci sta scritto) posso prendermi l'lg g3, qui ho un altro dubbio: devo anticipare € 60 per il tel e li non ci sono problemi, ma pago € 20 al mese ed ho tutto (offerta + cell) oppure il cell lo pago a parte? e poi posso pagare tutto tramite conto corrente oppure l'offerta la pago tramite c/c ed il cell tramite carta di credito?

Ultima modifica da un moderatore:
sarei intenzionato a comprare una sim da noverca con l'opzione silver pack (lo steel purtroppo non è più disponibile) da terrecablate con un nuovo numero

sono un pò confuso su quando vado a scegliere la sim: come opzioni mi da extended sim 4+5 per nuovo numero, noverca 4+5 + silver, noverca 4+5 + gold ecc

io dovrei scegliere la noverca 4+5 + silver giusto?

Salve ragazzi, io ho tim young con 200 minuti verso tutti, 400 messaggi e 1 Gb al costo di 11 euro mensili, ma vorrei passare a vodafone o wind perchè la tim mi capita che non prende bene, che offerte mi consigliate sempre con messaggi, chiamate e internet che costi poco?

Salve ragazzi, io ho tim young con 200 minuti verso tutti, 400 messaggi e 1 Gb al costo di 11 euro mensili, ma vorrei passare a vodafone o wind perchè la tim mi capita che non prende bene, che offerte mi consigliate sempre con messaggi, chiamate e internet che costi poco?
Ho una richiesta analoga, solo che attualmente sono cliente tre con tariffa allin medium.

Che ne pensate di questa?

http://www.wind.it/it/privati/offerta/passa_a_wind_all_inclusive_ricaricabile.phtml

10al mese

Ragazzi secondo voi in portabilità c'è qualche operatore che dia 2GB di internet, poche chiamate e pochi sms? Onestamente di spendere 15€ o 20€ per avere 2GB e settemila minuti/sms non me ne frega niente... :(

- - - Aggiornato - - -

Al momento spendo 12€... Mi piacerebbe arrivare a 10€... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è qualcuno che usa Tiscali? Mi servirebbe sapere un pò come va, soprattutto per quanto riguarda internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Noverca segna che ho disponibili ancora 300 mega; Android mi ha inviato la notifica di soglia limite da me impostata a - 100.

A chi dare retta?

Noverca segna che ho disponibili ancora 300 mega; Android mi ha inviato la notifica di soglia limite da me impostata a - 100.A chi dare retta?
A Noverca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A Noverca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi non faccio caso ai millemila avvisi che mi stanno pushando sullo schermo di limite superato?

Da cosa può dipendere questa differenza?

Chiaramente sincerati che i dati forniti da Noverca siano aggiornati. Fatto ciò, sono chiaramente più affidabili le soglie fornite dal proprio operatore, rispetto al contatore interno di Android, il quale avverte che i dati possono differire rispetto a quelli effettivi dell'operatore.

Il motivo non te lo so dire, sinceramente, ma se viene specificato da Android stesso, significa che è una cosa frequente.

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

Ragazzi ho la possibilità di farvi attivare la Vodafone Special 1000 al costo di 10,08€ per chi è interessato mi contatti in pm per maggiori info.

Ma a voi Noverca ha mai dato problemi?

Ogni volta che faccio un salto sulla loro pagina Facebook leggo solo insulti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, addirittura hanno creato una pagina anti-Noverca

Sinceramente non so che pensare: se siano imbranati i tizi che si lamentano o se effettivamente qualcuno, troppi, abbiamo problemi.

Gli unici problemi che ho è che ogni tanto - forse un po' troppo spesso - risulto non raggiungibile a chi mi chiama e che talvolta fatico a prendere la linea quando devo chiamare. Anche se devo dire che, negli ultimi due mesi circa, questi problemi si sono attenuati, praticamente non succede più.

Quindi io sono più che soddisfatto. Ho lo Steel Pack da un anno praticamente e con 4 € mensili ho tutto ciò di cui ho bisogno. Servizio non perfetto, ma non è che che aziende più famose brillino particolarmente :pffs:

Esatto, io per quattro euro al mese sono soddisfattissimo.

Poi vado su Fb e leggo di gente alla quale vengono scalati soldi a caso o che non è raggiungibile da giorni; addirittura come scritto sopra con la pagina anti-Noverca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me sembra che più che cercare di risolvere il problema in se la gente si incazzi e basta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro