Operatori Telefonia Mobile e 5G | Consigli, confronti, promozioni

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
In via principale: mi serve un'offerta TIM che fornisca solo internet 4G senza minuti e SMS mantenendo il contratto a consumo che ho. In pratica, internet si va ad aggiungere alle condizioni già in vigore per chiamate e SMS. Esiste?
In via subordinata: se TIM non ce l'ha, quale operatore offre internet 4G con minuti e SMS a consumo a max 5 € al mese?

In via ulteriormente subordinata: è possibile mantenere il contratto a consumo che possiedo e navigare solo col Wi-Fi disattivando il 4G in modo che non parta in automatico e bruci in pochi millisecondi tutto il credito che ho? :rickds:
1) 2GB a 5€ al mese per i primi tre mesi, poi 10€

2) SuperInternet di Tre

3) certo che sì, basta tenere disattivata la connessione dati dalle impostazioni del telefono

1) 2GB a 5€ al mese per i primi tre mesi, poi 10€2) SuperInternet di Tre

3) certo che sì, basta tenere disattivata la connessione dati dalle impostazioni del telefono
1) Ganzo! Come si chiama esattamente l'offerta ché non l'ho trovata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

3) è quello che sto facendo ora. Però mi hanno fregato 4 euro per i 5 secondi che c'ho messo per disattivare la connessione dati. :facepalm: -.-

ciao ragazzi sono legato a 3 fino al 2018 con un abbonamento. Posso passare da 3 a Wind? devo pagare qualcosa per cambiare operatore?

Io non ho capito se il 4G lo avrà solo chi avrà questo servizio e gli altri il 3G o il servizio include anche il 4G ma questo può essere compreso anche per chi non ha il servizio nuovo. Cioè, per avere il 4G si devono per forza pagare 2 euro in più al mese?

Io non ho capito se il 4G lo avrà solo chi avrà questo servizio e gli altri il 3G o il servizio include anche il 4G ma questo può essere compreso anche per chi non ha il servizio nuovo. Cioè, per avere il 4G si devono per forza pagare 2 euro in più al mese?
Ovviamente se il tuo piano prevede già il 4G, ti rimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non male, anche se Wind... insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from Lumia 640 using mTalk

Ovviamente se il tuo piano prevede già il 4G, ti rimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from Lumia 640 using mTalk
Ah ecco, mi sembrava strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie

Ci sono offerte mobile con internet flat o almeno 20gb al mese?

Buongiorno ragazzi, ho chiesto il codice e mi è arrivato il subito. Domani vado in un negozio wind a passare, l'offerta è stratosferica IMHO. Mi premeva sapere tre cose:

1) La più importante, ovvero quanto costa questo passaggio. Leggendo in rete alcuni dicono 15 con 10 di traffico ma oggi in un centro wind di un centro commerciale me ne hanno chieste 20, con 10 a fondo perduto diciamo. Mi piace saperlo con certezza, idem la questione del traffico da passare da altro operatore. Il dazio ammonta a...1,60 euro?

2) Sempre leggendo in rete per chi attiva la promozione ed ha meno di 30 anni avrà un Gb extra in più. Confermate?

3) Sempre leggendo in rete qualcuno diceva di offerte per i primi tre mesi riguardo cinema, ristoranti ecc confermate o meno?

Grazie, buona giornata.

Inviato dal mio Nexus 7 2013 LTE utilizzando Tapatalk

Buonanotte ragazzi, oggi pomeriggio sono andato in due centri wind. Il primo diceva 25 euro con 16 di traffico ma dovevo fare per un mese non so cosa a 2 euro...vabbe lasciamo perdere. Vado all'altro centro wind, 20 euro con 11 sopra (alla fine 10 ricarica e 10 la Sim con un euro sopra, poi il primo mese, o meglio 28 giorni, un euro in più per la tariffa). Alla fine ho detto qua già sono fortunato che ho il codice e l'ho fatta. Domani vado a farla fare a mia madre. A quanto pare, per chi ha il codice, quest'ultimo è valido solo per il numero sul quale è stato richiesto il coupon.

Inviato dal mio Nexus 7 2013 LTE utilizzando Tapatalk

Ci sono offerte mobile con internet flat o almeno 20gb al mese?
All in tre

- - - Aggiornato - - -

Gente non sottovalutate gli operatori virtuali: Fastweb MObile ha ottime offerte e viaggia su rete 3

Anche a me arrivato via sms il codice per offerta di Wind a 6€ 400+400+5gb

sono tentato dai 5gb ma dopo aver attivato con fatica da Tim la Special 400+1000+3gb a 7€ sono molto indeciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho chiamato il 409162 per disattivare quella trappola che si sarebbe attivata automaticamente il 10 aprile su tutte le linee TIM ma a quanto pare l'hanno rimossa spontaneamente. Anche a voi risulta così?

Ho chiamato il 409162 per disattivare quella trappola che si sarebbe attivata automaticamente il 10 aprile su tutte le linee TIM ma a quanto pare l'hanno rimossa spontaneamente. Anche a voi risulta così?
Sì, Tim Prime è stata abolita.

E' stata l'AGCOM a mandargli la diffida :rickds: altro che "spontaneità"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro