Operatori Telefonia Mobile e 5G | Consigli, confronti, promozioni

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi qualcuno vuole passare a vodafone? se si mi manda il suo numero via pm così lo inserisco nei presentati e guadagno dei punti per la promo presenta un amico?;p

Io sono passato a wind con noi tutti. Con 9 euro al mese ho internet+150sms+150 minuti verso tutti. In pratica spenderò 9 euro al mese, stando un po' attento con i messaggi.

Ho attivato Tim Young, ma per qualche motivo continua a scalarmi il costo dei messaggi, ma se chiedo il credito residuo mi dice che è aggiornato all'ultima chiamata effettuata, ma non è vero!

Risolto, sono un idiota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Io sono passato a wind con noi tutti. Con 9 euro al mese ho internet+150sms+150 minuti verso tutti. In pratica spenderò 9 euro al mese, stando un po' attento con i messaggi.
come ti trovi? ci sto pensando anche io... degli sms non mi importa tanto, con whatsapp ho smesso di usarli.. ma di piani alternativi che comprendono anche le chiamate non c'è nulla di più economico

come ti trovi? ci sto pensando anche io... degli sms non mi importa tanto, con whatsapp ho smesso di usarli.. ma di piani alternativi che comprendono anche le chiamate non c'è nulla di più economico
ho visto solo ora che non avevi quotato il mio messaggio, manie di protagonismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica:
Benissimo... Prima con tim young non mi sono trovato affatto bene e manco mia sorella, a cui hanno annullato la promozione senza alcun motivo.

150 minuti per quanto mi riguarda sono ipersufficienti, e con wind è tutto veramente trasparente. Controlli il credito residuo in un attimo e lo aggiornano subito (a differenza di tim). Inoltre nella zona dove sto io wind è quella che prende meglio. L'unica cosa è che internet non ha velocità diciamo incredibili, ma comunque si naviga tranquillamente (ti saprò dire meglio dopo l'estate perchè in questo periodo sono in nullafacenza a casa e quindi non è che navighi molto in 3g)

Ultima modifica da un moderatore:
fino al 31 luglio se passate a vodafone ci sono parecchie offerte interessanti...io ho fatto vodafone--->wind--->vodafone per avere a 10€ al mese 1 gb di internet, sms infiniti verso vodafone, 500 sms verso tutti e chiamate illimitate verso un numero

ma non c'è qualche offerta per il solo internet con la wind?

Io ho la promozione di 2.5 euro a settimana per 350 mb di internet e 1000 messaggi..

Ma ormai uso solo what's app

Attualmente c'è qualche offerta particolare per i messaggi? Vodafone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Attualmente c'è qualche offerta particolare per i messaggi? Vodafone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il mese scorso ho fatto la square smart: sms illimitati verso vodafone + 500 sms al mese verso tutti + 1gb di internet + 500 minuti al giorno verso un numero vodafone = 15€. Molto meglio della tariffa che avevo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si ora c'è solo la Vodafone square o le altre più care.. Per fortuna l'anno scorso ho fatto la zero limits Smart, con circa 11 euro al mese ho messaggi infiniti verso Vodafone, minuti infiniti verso Vodafone e 1 gb di internet al mese.. E se voglio mandare mms, pago il primo e poi ho infiniti pure quelli fino alla mezzanotte di quel giorno..

Anche a me serviva una tariffa perché la voleva mio cuginetto di 12 anni, ma quella da meno per i messaggi è 10 euro al mese visto che ha anche le chiamate mi pare.. anni fa c'era l'infinity normale che era 6 euro al mese e per lui sarebbe stata perfetta, 10 euro è troppo

Si ora c'è solo la Vodafone square o le altre più care.. Per fortuna l'anno scorso ho fatto la zero limits Smart, con circa 11 euro al mese ho messaggi infiniti verso Vodafone, minuti infiniti verso Vodafone e 1 gb di internet al mese.. E se voglio mandare mms, pago il primo e poi ho infiniti pure quelli fino alla mezzanotte di quel giorno.. Anche a me serviva una tariffa perché la voleva mio cuginetto di 12 anni, ma quella da meno per i messaggi è 10 euro al mese visto che ha anche le chiamate mi pare.. anni fa c'era l'infinity normale che era 6 euro al mese e per lui sarebbe stata perfetta, 10 euro è troppo
questa sembrerebbe quella che avevo io, la vecchia ZLS...50 cents al giorno + 1€ a settimana...fanno 19€ mensili, altro che 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il mese scorso ho fatto la square smart: sms illimitati verso vodafone + 500 sms al mese verso tutti + 1gb di internet + 500 minuti al giorno verso un numero vodafone = 15€. Molto meglio della tariffa che avevo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
io ho fatto prima la portabilità verso altro operatore e poi di nuovo verso vodafone, e per due anni la pago 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io ho fatto prima la portabilità verso altro operatore e poi di nuovo verso vodafone, e per due anni la pago 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non ne avrei mai la voglia di fare una passaggio simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Oddio è vero 13 euro è il totale che avrei speso senza i messaggi gratis in un mese, piu le chiamate ed internet in un mese spenderei piu di 20 euro.. xD va be' ovvio che ad avere gli sms infiniti ne mando anche a casaccio, se non gli avessi infiniti ne manderei molti meno..

Oddio è vero 13 euro è il totale che avrei speso senza i messaggi gratis in un mese, piu le chiamate ed internet in un mese spenderei piu di 20 euro.. xD va be' ovvio che ad avere gli sms infiniti ne mando anche a casaccio, se non gli avessi infiniti ne manderei molti meno..
occhio che in TUTTE le opzioni vodafone il massimo consentito di sms è di 500 al giorno (è scritto in piccolo nelle promozioni :morris82:)...oltrepassato quel limite (che è cmq dannatamente sovrumano, io nei periodi che stavo costantemente con il cellulare in mano se arrivavo a 200 inviati era tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ti disattivano la promozione

Io ho wind, e cercavo un abbonamento per navigare su internet all'estero (Mi servirebbe solo per 2 settimane). Esiste?

Stavo per passare a TIM scegliendo l'opzione TIM Young scontata a 6€, quando poi mi sono chiesto se fosse più conveniente scegliere il Raddoppio Ricariche + TIM Young a prezzo normale (9€). Con la seconda opzione mi bastano 5€ ogni mese e in più mi avanza un euro per le chiamate, che tanto non faccio spesso, ma non si può mai sapere. È un ragionamento giusto o mi fregano da qualche parte? :morristend:

EDIT: ho trovato la fregatura, se così si può chiamare: mentre la TIM Young a 6€ ti dura 2 anni, il raddoppio dura invece sì 2 anni, ma dopo il primo bisogna fare minimo 20€ di ricarica al mese... fuori dalla mia portata dunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vabbè almeno me ne sono accorto in tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
ci sta in offerta internet no stop (della wind), ovvero internet illimitato ( 1 giga ad alta velocità e poi diminuiscono) a 4,50€ se attivi una nuova sim (invece di 9€ prezzo base), secondo me è convenientissima come cosa e l'attiverò per il mio nuovo Samsung Galaxy s2 che mi arriverà a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro