Operatori Telefonia Mobile e 5G | Consigli, confronti, promozioni

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma infatti, ordinare qualsiasi cosa durante le feste - il 24 dicembre addirittura :morris82: - è pura follia, non ci si può lamentare dei ritardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo sai che ancora 10 giorni lavorativi dal 24 dicembre non sono passati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oltre le domeniche e i sabati non devi contare neanche il 24 e il 31
Mai detto che la scheda sia partita il 24 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque il 24 la posta e' aperta da un pezzo a questa parte, semplicemente non fanno orario pieno.

Forse mi sbaglio ma ho dato per scontato che se quest'ultima sia aperta, anche le lettere e i pacchi siano in viaggio.

Comunque la tipa del call center mi ha detto che e' partita il 29 e se contiamo pure i sabati dovrebbero essere 11 giorni lavorativi con questo.

Edit:

Ok,arrivata........

L'hanno messa nella cassetta postale alle 19 credo,perché prima di andare in palestra ho guardato e non c'era.:pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma wind fa proprio così schifo come copertura? Con l'opzione "porta i tuoi amici" + all inclusive under30 mi vien fuori proprio una bella offerta e ci stavo pensando

Come per Tre, dipende molto da zona a zona. So di zone in cui quasi tutti hanno Wind, dove quindi prende molto bene.

Quel sito (opensignal mi pare) per verificare la copertura dei vari operatori in 3g,4g ecc ecc è aggiornato in tempo reale?
Qui nelle mie zone (provincia di trapani) molti usano la wind.

Chiamate e messaggi ok, 3G e 4G un po' meno.

Non so se è il topic giusto, ma provo a scriverlo quà.

Ieri sera mi hanno attivato la scheda tiscali mobile.

Ho iniziato ad utilizzarla questa mattina e collegandomi col wi-fi ho notato che ho attiva l'opzione super 2 giga, ovvero 500 miniuti 500 messaggi e 2 giga.

Minuti e messaggi li ho già utilizzati e dal contatore sono già stati scalati, non riesco però ad utilizzare i giga.

Nonostante io vada nelle impostazioni della scheda e attivi i dati, non riesco a far partire la connessione.

Se li disattivo compare una E col divieto, se li attivo l'indicatore del segnale diventa da bianco ad arancione, però non va.

Cosa potrebbe essere secondo voi?

Hai impostato l'APN? Solitamente con gli operatori 'famosi' si imposta automaticamente all'inserimento della sim, ma con altri - come Nòverca - va inserito manualmente. Controlla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hai impostato l'APN? Solitamente con gli operatori 'famosi' si imposta automaticamente all'inserimento della sim, ma con altri - come Nòverca - va inserito manualmente. Controlla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Da premettere che non sapevo dell'esistenza dell'apn.

Ho guardato nelle impostazione e sotto la voce "Nomi punti di accesso" (che poi si trasforma in APN quando ci clicco) ho solo 3 scelte della Tim.

Se vado su operatori di rete invece ho:

-Tiscali mobile

-Vodafone IT

-I Wind

-3 ITA

Scegliendo tiscali non mi fa comunque collegare.

Ok,risolto.

Ho fatto come hai detto tu,ho inserito i dati trovati su un sito e si è sistemato.

Grazie

Eh già, dovevi inserire l'APN manualmente, come sospettavo.

Sent from my W912 using Tapatalk

Soglie settimanali maledette...

Vero però per quanto mi riguarda io ci starei dentro benissimo, già ho la 200 e come consumi viaggio molto basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tipo chiamate e sms pochi, internet boh il massimo che ho mai raggiunto è stato 200/300mb massimo a settimana. 750mb a settimana di internet non mi paiono pochi, però posso capire le chiamate (gli sms...really?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Comunque vabbè finchè non è ufficiale non possiamo fare commenti certi, però se fosse così io cambierei subito (passare da 200min/sms 2gb a 300min/sms e 3gb per 3 euro in meno? subito :rickds:) Anche se ci sarebbero parecchie robe da sistemare poi (tipo la all-in 200 a 9 euro e direi anche la 400 a 10)

Ragazzi, ad oggi che si trova sui 5€ al mese per una ricaricabile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ragazzi, ad oggi che si trova sui 5€ al mese per una ricaricabile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Credo nulla :unsisi:

A 5 € c'è poco. Se vuoi un operatore 'big', c'è solo la All-in 300 di Tre, che però non è attivabile direttamente per ora, ma pare la usino come offerta speciale riservata a pochi clienti.

Altrimenti c'è BT che offre 100 minuti, 100 sms e 1 gb a 5 €:
link.

A 6 € c'è Noitel con 100 minuti, 10 (dieci) sms e 1 gb:
link.

A 6,50 € ci dovrebbe essere la ChiamaTutti 100 di CoopVoce, con 100+100+1gb, ma penso solo in portabilità.

A 5 € c'è poco. Se vuoi un operatore 'big', c'è solo la All-in 300 di Tre, che però non è attivabile direttamente per ora, ma pare la usino come offerta speciale riservata a pochi clienti.
Altrimenti c'è BT che offre 100 minuti, 100 sms e 1 gb a 5 €:
link.

A 6 € c'è Noitel con 100 minuti, 10 (dieci) sms e 1 gb:
link.

A 6,50 € ci dovrebbe essere la ChiamaTutti 100 di CoopVoce, con 100+100+1gb, ma penso solo in portabilità.

Uhm, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Servirebbe ad una mia amica, riferirò. Mi sa che attenderemo qualche offerta dei big comunque, non vorrei che poi avesse problemi di ricezione o altro. Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Gli ex noverca si pigliano una buona offerta con TIM! con 4 euri 200+200+1gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la farei subito anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro