Operatori Telefonia Mobile e 5G | Consigli, confronti, promozioni

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ci hanno lasciato lo Steel Pack, speriamo duri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per il momento a me ancora niente messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema è che non hanno tenuto la 4+5 chissa che tariffa base avremo

Io preferisco avere lo Steel e non la 4+5, che non viceversa :pffs: Sinceramente temevo proprio che potesse accadere il contrario :morristend:

Per il momento a me ancora niente messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il problema è che non hanno tenuto la 4+5 chissa che tariffa base avremo
Beh se hai comunque la steel pack come dice ipse, che te ne fai delle tariffe base? oddio se superi i limiti ok, mai si presume che se hai quell'offerta è perchè ci stai dentro, sennò guarderesti altro no?

a me è arrivato un messaggio da tim essendo ex noverca che mi offre: 10€ al mese 600 minuti, 600 sms e 2 gb dicendo di andare ad attivarla in un negozio tim

dite che è buona? se si basta che mi presento li e mostro l'sms?

Eh, è buona sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devi portare un documento, il codice fiscale e la vecchia sim Nòverca
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh, è buona sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devi portare un documento, il codice fiscale e la vecchia sim Nòverca
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dici che c'è modo di costringerli ad attivarmi la 4€? non è che uso il cellulare in modo così intensivo da usare 600 minuti e 600 sms

Ma quale tariffa avevi con Nòverca?

Dubito che ti faranno fare il downgrade allo Steel o anche solo a Happy. Puoi provare a chiedere, ma temo che ti diranno che o accetti la loro offerta - che comunque è ottima - oppure passi ad un altro operatore, visto che comunque le tariffe di TIM costano tutte più di 10 €, quindi non avrebbero altre proposte da farti. Ma tentare non nuoce, magari ti va bene e ti danno 200+200+1gb a 6 € al mese.

Non ho ricevuto il messaggio :cry:

Non capisco il motivo, un mio parente con la stessa tariffa e con il numero attivato da me in un secondo momento si :cry:

Ma è così determinante la ricezione dell'SMS? Non è scritto che sia necessario mostrarlo nel punto TIM, inoltre è scontato che tutti i possessori dello Steel Pack riceveranno la medesima offerta.

Fossi in te non mi preoccuperei più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sent from my W912 using Tapatalk

In teoria ricevendo il messaggio vuol dire che sei idoneo a riceve l'offerta della tim

Poi il messaggio l'hanno ricevuto praticamente tutti, anche quelli Rabona.

Se chiamo il 192021 mi viene appunto riferito dell'offerta ma di aspettare il messaggio

Bho

Ho chiesto chiarimenti

L'ha ricevuto addirittura mia madre che aveva solo la 4+5, le hanno offerto lo Steel in pratica :asd:Infatti sta pensando di attivarlo, perché un piano così, fornito direttamente da TIM - magari col giga LTE, chissà... - non ha eguali.

Sent from my W912 using Tapatalk

Sono mica stupidi quelli di TIM

Gli conviene eh, in pratica chi aveva la 4+5 si ritrova a dovergli dare 4 euro al mese. Passando da un pagamento una tantum a praticamente un abbonamento

Beh, non è che la obblighino a fucile spianato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se accetta, si ritrova delle ottime soglie ad un prezzo irrisorio, altrimenti la faccio passare a CoopVoce, che ha delle tariffe base molto interessanti.

Ma non erano 3 i GB?

8da6f5b7a182b733985fe36b61d97a8b.jpg

Mi pare di sì, che **** comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro