Operatori Telefonia Mobile e 5G | Consigli, confronti, promozioni

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Eh, nei fatti ti fottono. E' fuorviante parlate di 400/400/4 perché in realtà non lo sono proprio, mi meraviglio che glielo permettano ancora - non di fare le soglie settimanali, ma di parlare ancora di soglie mensili quando non lo sono.
Se almeno permettessero di accumularle, anche solo nel corso dello stesso mese, non è che si chieda chissà che.
Sì questo si...però già a me 2 GB al mese stanno larghi usando WiFi praticamente ovunque tra casa e studio. Pagherei 2€ meno e avrei comunque 1 GB a settimana che non sforerei nemmeno se mi mettessi d'impegno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il 4g non mi preoccupo, come ho avuto modo di vedere in città la tre prende ovunque come tim

Oggi chedo mi abbiano attivato sul mio piano vodafone l'opzione "Vodafone Exlusive"

A circa 2€ in piu al mese ti permette di navigare in 4G, di avere l'hotspot wifi senza costi aggiuntivi, e credo anche due biglietti del cinema al prezzo di uno ogni mese.

A me interessava sopratutto il discorso dell' hotspot... direi che non è male

Oggi chedo mi abbiano attivato sul mio piano vodafone l'opzione "Vodafone Exlusive"
A circa 2€ in piu al mese ti permette di navigare in 4G, di avere l'hotspot wifi senza costi aggiuntivi, e credo anche due biglietti del cinema al prezzo di uno ogni mese.

A me interessava sopratutto il discorso dell' hotspot... direi che non è male
Quando avevo Vodafone (sto parlando di due annetti e mezzo fa) ricordo che bastava cancellare l'apn "web.omnitel" per usufruire dell'hotspot senza costi aggiuntivi

Raga non c'è mica un'opzione che mi permetta di mandare sms illimitati verso un numero a mia scelta? (cambiando anche operatore eh) i minuti non mi interessano, mi interessano solo gli sms, userei whatsapp ma la mia ragazza finisce presto i sui Gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho wind, lei vodafone...la wind mi permette di rimanere collegato ad internet (tanto quanto basta per far funzionare watsapp) anche finendo i Gb ma la vodafone non lo permette...

Se no faccio passare lei a wind così ha anche lei questa opzione...boh...consigli?

Ultima modifica da un moderatore:
Raga non c'è mica un'opzione che mi permetta di mandare sms illimitati verso un numero a mia scelta? (cambiando anche operatore eh) i minuti non mi interessano, mi interessano solo gli sms, userei whatsapp ma la mia ragazza finisce presto i sui Gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo ho wind, lei vodafone...la wind mi permette di rimanere collegato ad internet (tanto quanto basta per far funzionare watsapp) anche finendo i Gb ma la vodafone non lo permette...

Se no faccio passare lei a wind così ha anche lei questa opzione...boh...consigli?
http://www.tre.it/tariffe/all-in-200-extra-imp per entrambi e passa la paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se tre non prende e si appoggia a un altro gestore (era tim?) internet funziona comunque?

Un amico con tre in vacanza ha avuto problemi...

Comunque essendo io di roma la connessione non dovrebbe essere un problema... quasi quasi...

Posso capire le offerte sulle chiamate, ma le offerte sugli sms? Cioè dai... gli sms.... che senso hanno?

Io mi sa tanto che faccio questa: TIM Special per te: 400 minuti, 1.000 SMS e 3 GB di Internet 4G a 7 €

Solo per i clienti che arrivano da 3 e postemobile. Ora con la 3 pago 8 e ho 200/200 e 2gb, divisi settimanalmente. Con TIM avrei 1gb in più, 200minuti in più insieme a 800sms, niente suddivisioni settimanali, e teoricamente miglior campo

Io mi sa tanto che faccio questa: TIM Special per te: 400 minuti, 1.000 SMS e 3 GB di Internet 4G a 7 €
Solo per i clienti che arrivano da 3 e postemobile. Ora con la 3 pago 8 e ho 200/200 e 2gb, divisi settimanalmente. Con TIM avrei 1gb in più, 200minuti in più insieme a 800sms, niente suddivisioni settimanali, e teoricamente miglior campo
Io sono sempre stato TIM da 15 anni a questa parte, 2 mesi fa sono passato a Vodafone, mi trovo malissimo e vorrei tornare a TIM. Non posso attivare pure io quella offerta?

La tim young attuale è semplicemente ridicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono sempre stato TIM da 15 anni a questa parte, 2 mesi fa sono passato a Vodafone, mi trovo malissimo e vorrei tornare a TIM. Non posso attivare pure io quella offerta?La tim young attuale è semplicemente ridicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non so, dovresti provare a sentire un operatore, domani io provo a chiamare per sapere un po' come funziona la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi butto li la mia situazione e quello che cerco, se qualcuno di pratico volesse darmi un consiglio sarebbe molto gradito, perchè altrimenti la soluzione è passare in negozio senza idee chiare e rischio la fregata :morristend:

Cliente Vodafone da 15 anni con un piano base senza alcuna promozione, tanto che non mi connetto nemmeno alla rete dati non avendo GB inclusi. Il motivo è che il numero per due anni l'ho tenuto come numero secondario quasi mai usato mentre usavo telefono aziendale.

Ora vorrei un piano che mi permetta connessione a internet sufficiente per messaggistica e connessioni non troppo frequenti, penso che un paio di GB siano più che abbastanza, e sopratutto copertura internet all'estero(principalmente UK-US-Canarie-Caraibi), chiamate ne faccio e ricevo pochissime da cellulare e sms ormai ne mando 1 al mese a dir tanto. Non mi interessa l'operatore, posso cambiare senza problemi. Qualcuno mi aiuta? Ciao e grazie :pffs:

Bah ho chiesto di farmi chiamare espressamente dal servizio commerciale di TIM chiedendo specificatamente un'offerta di rientro e non le solite manfrine lette sul sito e sono riusciti a spacciarmi per offerta la stessa young digital full presente online.

Bah ho chiesto di farmi chiamare espressamente dal servizio commerciale di TIM chiedendo specificatamente un'offerta di rientro e non le solite manfrine lette sul sito e sono riusciti a spacciarmi per offerta la stessa young digital full presente online.
purtroppo devi beccare l'operatore giusto e chiedere espressamente la special per te...io l'ho fatta l'anno scorso (ma con 2gb di internet) e ho dovuto perderci un po' di tempo

Io ho chiamato oggi e l'operatrice è stata molto cortese. Veniva da un numero 3 quindi sarà per questo che ha attivato la pratica senza troppi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi considero soddisfattissimo comunque per l'offerta che ho scelto. Niente più soglie settimanali (non che le sforassi, però senza dubbio è più comodo non averle), niente più roaming, + chiamate e internet ad un euro in meno ::buemi:

Io ho chiamato oggi e l'operatrice è stata molto cortese. Veniva da un numero 3 quindi sarà per questo che ha attivato la pratica senza troppi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi considero soddisfattissimo comunque per l'offerta che ho scelto. Niente più soglie settimanali (non che le sforassi, però senza dubbio è più comodo non averle), niente più roaming, + chiamate e internet ad un euro in meno ::buemi:
interessante come offerta però è macchinosa per me perche sono vodafone e dovrei prima passare a tre o a poste mobile

cmq cerco un offerta che sia la piu economica possibile, tipo un 200 200 2 o 1,

la più economica insomma.

ricordo che quando noverca ha chiuso c'era l'offerta di un altra compagnia powered by noverca che era tra le piu basse.

è ancora quella la più economica?

ah escludo 3 perche non prende dove sto.

un altra cosa, tra poco forse mi trasferisco e necessiterò di internet, chiedo qua per sapere se ci sono buone offerte (in questo caso anche costose) ma che abbiano tanti tanti gb e una buona velocità, li userei non solo per il tel ma pure per ps pc e quant altro, quindi con la possibilita del thetering.

sarebbe la sostituzione di una linea fissa, quindi il prezzo e il risultato dovrebbe essere simile

grazie

purtroppo devi beccare l'operatore giusto e chiedere espressamente la special per te...io l'ho fatta l'anno scorso (ma con 2gb di internet) e ho dovuto perderci un po' di tempo
ma c'è un numero particolare da chiamare o semplicemente il 119??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro