Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Operatori Telefonia Mobile e 5G | Consigli, confronti, promozioni
Sì...appena becchi quello giusto fatti lasciare anche un recapito per ricontattarlo al momento dell'attivazione, perché solitamente quando si tratta di winback, Tim ti manda un contratto con una promozione a caso e solo dopo qualche giorno te la converte in quella giusta. Quindi in caso di problemi sai a chi rivolgerti
ragazzi posto qui uno strano messaggio che ho ricevuto poco fa dalla Tim in cui dice:
"La tua nuova linea è attiva del 20/10/15 10:56; ora hai 2 linee a te intestate. per il credito residuo e le opzioni attive chiama il 40916. per assistenza vai sul sito http://www.tim.it o chiama il 119"
allora sono entrato sul sito tim e dice non ho altre sim intestate, per sicurezza questo pomeriggio faccio un salto al centro tim vicino casa e verifico...
strano perchè non ho toccato nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
a inizio dicembre ho cambiato telefono e mi sono fatto fare una nuova microsim con lo stesso numero, può dipendere anche da questo?
Sì...appena becchi quello giusto fatti lasciare anche un recapito per ricontattarlo al momento dell'attivazione, perché solitamente quando si tratta di winback, Tim ti manda un contratto con una promozione a caso e solo dopo qualche giorno te la converte in quella giusta. Quindi in caso di problemi sai a chi rivolgerti
E' capitato anche a me la prima volta, ho aspettato un 10-15 minuti ho riprovato ed è andato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif prova ogni tanto
Quali sono le paroline magiche? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Solo vorrei la tim special a 7 euri ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quali sono le paroline magiche? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Solo vorrei la tim special a 7 euri ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
esatto, se non la chiedi esplicitamente difficilmente loro te la proporranno mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me è andata così:
-Buongiorno, vorrei portare il mio numero in tim usufrendo dell'offerta TIM SPECIAL PER TE a 7€. Possiamo farlo vero?
-Che operatore è al momento?
-Postemobile/H3G (è riservata solo a loro due)
-Ok, allora sì.
ti chiederà dati anagrafici e s.n. della scheda del numero da portare...fine :kep88:
il suo numero di telefono non me l'ha lasciato perchè a quanto pare adesso rispondono solo da centralino 119, però mi ha dato il numero di pratica
esatto, se non la chiedi esplicitamente difficilmente loro te la proporranno mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me è andata così:
-Buongiorno, vorrei portare il mio numero in tim usufrendo dell'offerta TIM SPECIAL PER TE a 7€. Possiamo farlo vero?
-Che operatore è al momento?
-Postemobile/H3G (è riservata solo a loro due)
-Ok, allora sì.
ti chiederà dati anagrafici e s.n. della scheda del numero da portare...fine :kep88:
il suo numero di telefono non me l'ha lasciato perchè a quanto pare adesso rispondono solo da centralino 119, però mi ha dato il numero di pratica
Allora provo così se mi fanno storie passo a 3 che ancora mi manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'unica cosa è che comunque devo rimanere almeno 1 mese se prendo un piano.
Allora provo così se mi fanno storie passo a 3 che ancora mi manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'unica cosa è che comunque devo rimanere almeno 1 mese se prendo un piano.
Se non vuoi rischiare di rimanere a piedi io ti consiglierei di acquistare una SIM singola 3 o poste, portarla in Tim con quest'offerta... E poi portare il tuo numero Vodafone sulla SIM Tim già attiva con la special per te.
Poi rischi che non sia più disponibile...
Se non vuoi rischiare di rimanere a piedi io ti consiglierei di acquistare una SIM singola 3 o poste, portarla in Tim con quest'offerta... E poi portare il tuo numero Vodafone sulla SIM Tim già attiva con la special per te.
Ah è interessante questo. Non sapevo si potesse portare un numero su un altro. In quel caso dovrei rivolgermi sempre a TIM?
comunque mi sono fatto chiamare e l'operatore mi ha confermato che si tratta di un'offerta solo per chi passa da 3 e postemobile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah è interessante questo. Non sapevo si potesse portare un numero su un altro. In quel caso dovrei rivolgermi sempre a TIM?comunque mi sono fatto chiamare e l'operatore mi ha confermato che si tratta di un'offerta solo per chi passa da 3 e postemobile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ragazzi non so se è il thread giusto ma avrei una domanda: cosa significa che quando provo a telefonare una persona ci sia silenzio per 1-2 secondi e poi parte direttamente la segreteria dicendomi 'questo è numero xxx potete lasciare un messaggio dopo blabla' ?
se il cell fosse spento/non raggiungibile dovrebbe dirlo, no? invece parte diretta la segreteria... possibile che sia stato bloccato?