Operatori Telefonia Mobile e 5G | Consigli, confronti, promozioni

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ah è interessante questo. Non sapevo si potesse portare un numero su un altro. In quel caso dovrei rivolgermi sempre a TIM?
molto interessante, mi informo un po e lo faccio pure io.

nel senso che devo vedere se con 3 o pm facendo una nuova scheda al prezzo minimo senza tariffe ad esempio a 15 o 20 con altrettanti di traffico, poi cambiando operatore posso trasferirli subito al nuovo.

con vodafone ad esempio non puoi, perche trasferiscono solo i soldi di ricarica ma il traffico che ti danno facendo la scheda lo intendeno come bonus e non come una ricarica vera e propria e quindi non la puoi trasferire.

tu sai se con una delle due si può fare?

Fino al 30 settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Confermo che c'è ancora adesso, altrimenti non l'avrei messa.

Sono stato ieri al centro 3 di fronte al tribunale di Milano e te la fanno anche se attivi un nuovo numero.

- - - Aggiornato - - -

Altrimenti, FastWeb Mobile (rete 3) fa ad €19 sms/chiamate illimitate e 5GB di internet.

molto interessante, mi informo un po e lo faccio pure io.nel senso che devo vedere se con 3 o pm facendo una nuova scheda al prezzo minimo senza tariffe ad esempio a 15 o 20 con altrettanti di traffico, poi cambiando operatore posso trasferirli subito al nuovo.

con vodafone ad esempio non puoi, perche trasferiscono solo i soldi di ricarica ma il traffico che ti danno facendo la scheda lo intendeno come bonus e non come una ricarica vera e propria e quindi non la puoi trasferire.

tu sai se con una delle due si può fare?
non penso si possa portare il numero vodafone su tim, tutti gli operatori non mi lasciano.

cmq conviene 3, con 15 euro ti fanno la scheda con 10 di traffico che può essere subito trasferito

Quindi mi confermate che sei io prendo una sim nuova 3/PM e la passo a tim, poi non posso trasferire il mio numero vodafone su tim?

aggiornamento,

ho fatto il numero 3 e sono passato all offerta tim al costo di 10 euro con 20 di ricarica.

nel senso che per la scheda 3 ho pagato 15 con 10 di ricarica che vengono trasferiti e stessa spesa per scheda tim.

per il numero vodafone non ho capito se posso farlo, magari se qualcuno lo sa mi servirebbe il nome tecnico dell operazione

Confermo che c'è ancora adesso, altrimenti non l'avrei messa.Sono stato ieri al centro 3 di fronte al tribunale di Milano e te la fanno anche se attivi un nuovo numero.

- - - Aggiornato - - -

Altrimenti, FastWeb Mobile (rete 3) fa ad €19 sms/chiamate illimitate e 5GB di internet.
Domani provo a Lecco, sennò sabato che sono a Milano vado a quel centro tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Mi è arrivata l'offerta winback della 3 dove mi offrono 400 minuti, 400 sms e 4 giga a 5 euro/28 giorni. So che ci sono le soglie settimanali ma mi vanno bene. Ora, a parte qualche dubbio sul fatto che la ricezione della tre fa un po' schifo, voi sapete se i 4 gb che offrono si possono consumare anche usando il cellulare in modalità hotspot per Pc e tablet?

Mi è arrivata l'offerta winback della 3 dove mi offrono 400 minuti, 400 sms e 4 giga a 5 euro/28 giorni. So che ci sono le soglie settimanali ma mi vanno bene. Ora, a parte qualche dubbio sul fatto che la ricezione della tre fa un po' schifo, voi sapete se i 4 gb che offrono si possono consumare anche usando il cellulare in modalità hotspot per Pc e tablet?
yes cart

Ma scusate, la ricezione della 3 fa schifo dove?

Mi sembra una di quelle leggende metropolitane figlia di tempi antichi come "il pc costa più della console", "il mac non si blocca mai" etc...etc...etc... .

Nelle zone che frequento io non è il massimo. Soprattutto se ci si allontana dalle città. E il problema peggiora per la connessione dati. Poi oh, se nelle zone che frequenti tu prende bene, tanto meglio.

No, è vero che alcune zone siano ancora poco coperte. La situazione è migliorata molto negli anni, ma non è una leggenda.

Qui da me, Bologna e provincia, la ricezione è ottima da sempre, ma so di zone in cui proprio non prendeva.

Io Tre l'ho avuta dal 2003 al 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Fire HD 6 usando Tapatalk

Alla fine oggi per curiosità mi sono fatto richiamare di nuovo dalla TIM per la special da 7€.

Prima mi hanno detto che essendo vodafone non potevo, poi mi hanno richiamato dopo tipo 2 minuti per dirmi che a quanto pare si può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora aspetto solo la sim dal corriere

Ma scusate, la ricezione della 3 fa schifo dove?Mi sembra una di quelle leggende metropolitane figlia di tempi antichi come "il pc costa più della console", "il mac non si blocca mai" etc...etc...etc... .
Da me fa schifissimo, abito al centro di Trapani (sicilia), e per dire... mi passa la vodafone 20 mega (16/17 effettivi) quindi schifo non fa la mia zona a 100km da palermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Alla fine oggi per curiosità mi sono fatto richiamare di nuovo dalla TIM per la special da 7€.Prima mi hanno detto che essendo vodafone non potevo, poi mi hanno richiamato dopo tipo 2 minuti per dirmi che a quanto pare si può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora aspetto solo la sim dal corriere
A quale special ti riferisci?

Quella che si parlava nella pagina precedente
A quella 400minuti, 1000sms, 3gb per 7 euro? Davvero top. Ma come hai fatto a fartela proporre essendo Vodafone? Io ho Wind (400min, 400 sms, 2gb a 6 euro) e potendo passerei molto volentieri a quella Tim special.

A quella 400minuti, 1000sms, 3gb per 7 euro? Davvero top. Ma come hai fatto a fartela proporre essendo Vodafone? Io ho Wind (400min, 400 sms, 2gb a 6 euro) e potendo passerei molto volentieri a quella Tim special.
Semplicemente mi sono fatto chiamare dal form apposito sul sito TIM. Quando l'ho chiesta mi è stato detto che appunto arrivando da vodafone non poteva farlo, e mi ha suggerito di triangolare. Quindi con l'operatrice ci siamo salutati ma sono stato richiamato pochi minuti dopo. Non so se sono stato fortunato io o finalmente hanno aperto a tutti questa cosa, ma fatto sta che mi ha detto di aver ricevuto comunicazione dalla collega di poterla attivare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Semplicemente mi sono fatto chiamare dal form apposito sul sito TIM. Quando l'ho chiesta mi è stato detto che appunto arrivando da vodafone non poteva farlo, e mi ha suggerito di triangolare. Quindi con l'operatrice ci siamo salutati ma sono stato richiamato pochi minuti dopo. Non so se sono stato fortunato io o finalmente hanno aperto a tutti questa cosa, ma fatto sta che mi ha detto di aver ricevuto comunicazione dalla collega di poterla attivare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti è andata di lusso. Ma ti hanno attivato quella da 2 giga o quella da 3 giga?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro