Switch 2 Orbitals | Esclusiva by Kepler | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io credo che dovrò imparare la tecnica di Sakurai, perché nessuno dei miei amici sembra interessato a giocarci

Puoi sempre giocarci con qualcuno del forum
Non ricordo se l’hanno detto o meno ma funziona come it takes two/split fiction dove basta una sola copia del gioco e l’altro scarica la versione “amico”? Per la coop online ovviamente

Non ricordo se l’hanno detto o meno ma funziona come it takes two/split fiction dove basta una sola copia del gioco e l’altro scarica la versione “amico”? Per la coop online ovviamente
Ci sarà una app gratuita scaricabile per giocare online con un amico o senza download via Gamechat/share

Ci sarà una app gratuita scaricabile per giocare online con un amico o senza download via Gamechat/share
bellissima notizia :sisi: preorder certo, e quasi al 100% lo giocherò in coop locale ma fa piacere anche avere questa possibilità online

Domanda random: si può giocare con più persone?
Nel senso, oggi ci gioco con tizio, domani continuo ma con caio e domani notte con sempronio?

Domanda random: si può giocare con più persone?
Nel senso, oggi ci gioco con tizio, domani continuo ma con caio e domani notte con sempronio?
Teoricamente si, dovrebbe funzionare come partite online normali, cioè ti trova gente per questo o quel livello, almeno mi pare funzionasse così su It Takes Two

Se qualcuno si fida a giocare con me valuterò questa opzione :sisi:
Io già chiesi a qualcuno riguardo split fiction ma non avevano il tempo e split fiction sta lì che aspetta qualcuno per giocare

Filmato iniziale:

E si punta tutta alla primogenita tra 10 anni come per it takes two e split fiction. Anche perché secondo me sono pensati proprio per couch co-op con tutto il bene di quelli del forum :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro