Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io credo che dovrò imparare la tecnica di Sakurai, perché nessuno dei miei amici sembra interessato a giocarci
Non ricordo se l’hanno detto o meno ma funziona come it takes two/split fiction dove basta una sola copia del gioco e l’altro scarica la versione “amico”? Per la coop online ovviamentePuoi sempre giocarci con qualcuno del forum
Ci sarà una app gratuita scaricabile per giocare online con un amico o senza download via Gamechat/shareNon ricordo se l’hanno detto o meno ma funziona come it takes two/split fiction dove basta una sola copia del gioco e l’altro scarica la versione “amico”? Per la coop online ovviamente
Non è solo in coop locale? Domanda seria, non ho ancora visto le anteprime e non ricordo se nei trailer passati avevano confermato o meno la coop onlinePuoi sempre giocarci con qualcuno del forum
Sisi confermato e richiede solo una copia del giocoNon è solo in coop locale? Domanda seria, non ho ancora visto le anteprime e non ricordo se nei trailer passati avevano confermato o meno la coop online
Ma come si resiste ad uno stile così? Spero che anche il gioco sia altrettanto meritevoleNon so ancora quando o con chi lo giocherò ma… preordinato!
Visualizza allegato 28954
bellissima notiziaCi sarà una app gratuita scaricabile per giocare online con un amico o senza download via Gamechat/share
preorder certo, e quasi al 100% lo giocherò in coop locale ma fa piacere anche avere questa possibilità onlinePenso di siDomanda random: si può giocare con più persone?
Nel senso, oggi ci gioco con tizio, domani continuo ma con caio e domani notte con sempronio?
Se qualcuno si fida a giocare con me valuterò questa opzionePuoi sempre giocarci con qualcuno del forum

Teoricamente si, dovrebbe funzionare come partite online normali, cioè ti trova gente per questo o quel livello, almeno mi pare funzionasse così su It Takes TwoDomanda random: si può giocare con più persone?
Nel senso, oggi ci gioco con tizio, domani continuo ma con caio e domani notte con sempronio?
Io già chiesi a qualcuno riguardo split fiction ma non avevano il tempo e split fiction sta lì che aspetta qualcuno per giocareSe qualcuno si fida a giocare con me valuterò questa opzione![]()