UFFICIALE PC Orcs Must Die!

• Autore discussione Autore discussione Nova
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il prodotto è in offerta, ma:
Orcs Must Die! = 2,74€, Artifacts of Power = 0,62€, Lost Adventures = 0,87€. TOT. = 4,23

Orcs Must Die! GOTY = 4,49

La GOTY ha qualcosa in più di cui non ne sono a conoscenza?
Quando ho preso Crysis & Crysis Warhead c'era la stessa differenza di centesimi, ma non cambia nulla (infatti stavolta li ho presi separati) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque devo ricredermi...altro che action!

Andando avanti il gioco diventa strategico, e anche molto...Bisogna davvero scervellarsi per mettere le trappole nel modo migliore!

Co-op? :phraengo:

Quando esce? Quando esce? Quando esce?

solo a me sa terribilmente di prequel visti i 2 personaggi?...non che mi cambi qualcosa se il gioco è divertente come il primo...tanto per dire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi... che scassapalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

il primo è una figata ed il secondo sarà due figate in coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

esce questa estate in esclusiva pc a quanto pare.....

Questo gioco lo adoro....Ma concordo con il liuto pazzo...un piccolo boost grafico potevano darglielo. Poi la nuova uniforme del mago mi ricorda quella di Marcu Phoenix senza l'armatura dei cog...

Lo sapevo di aver fatto bene ad aspettare il 2 perchè no coop no party.

Tuttavia mi sa che salterò pure questo, io voglio la coop in 4 mica in 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Oppure andrò di DD, quando la smetteranno di rilasciare dlc su dlc :bah!:

Lo sapevo di aver fatto bene ad aspettare il 2 perchè no coop no party.Tuttavia mi sa che salterò pure questo, io voglio la coop in 4 mica in 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Oppure andrò di DD, quando la smetteranno di rilasciare dlc su dlc :bah!:
Non ti nascondo che questa cosa mi sta stancando, ed anche parecchio.

Io invece ti consiglio di provarlo Orcs Must Die, è inaspettatamente profondo e addictive, nonchè dopo i primissimi livelli sfodera una certa componente tattica che regala parecchie soddisfazioni!

E' un gioco che ti offre un'esperienza anche di 10 minuti, ma sono 10 minuti immediati ed intensi...10 minuti in cui giochi, null'altro!

Non ti nascondo che questa cosa mi sta stancando, ed anche parecchio.Io invece ti consiglio di provarlo Orcs Must Die, è inaspettatamente profondo e addictive, nonchè dopo i primissimi livelli sfodera una certa componente tattica che regala parecchie soddisfazioni!

E' un gioco che ti offre un'esperienza anche di 10 minuti, ma sono 10 minuti immediati ed intensi...10 minuti in cui giochi, null'altro!
Ho provato la demo, mi è piaciuto. Ma un tower defense di questo tipo è per me godibile solo in multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho provato la demo, mi è piaciuto. Ma un tower defense di questo tipo è per me godibile solo in multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se leggi i miei commenti due pagine fa, in questo topic, capirai che anche io la pensavo come te...eppure....

...dagli una chance! Ci sono alcune cose che è meglio fare da soli!

Questo titolo è godibilissimo se ti giochi una massimo due missioni per volta, ed effettivamente una volta scoperte le tattiche giuste diventa davvero molto divertente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi escono più i due dlc nel gioco...help!

Ho già fatto deframmentazione e convalida file...

Qualcun'altro ha finito il gioco in Nightmare? Nella mia friendlist solo io :morristend:

Mi mancano 5 mappe da fare con 5 teschi, quelle difficili tipo le ultime 3 e l'arena e buco nel fango.

Uomini, donne, bambini, nani e alieni, è giunta l'ora riprendere dalla libreria di Steam questo fantastico Indie!!!

SPAZIOGAMES PRESENTA

banorcs1.png

Signori e signori, siamo lieti di presentarvi il primo campionato per pc di Orcs Must Die.

La strada per Isengard è lunga e piena di avversari, ma noi, a differenza di qualche famoso amico, non vediamo l'ora di incontrali. Il nostro obiettivo non è vincere, è dominare la classifica, uccidere più di quanto riescono a fare gli altri cacciatori, essere più furbi, inventare le combo migliori.

Il campionato si giocherà nelle prime 12 missioni del gioco, partendo dalla prima. Ogni settimana ci sarà una missione da giocare con una classifica stilata in continuo aggiornamento. Ogni cacciatore potrà ripetere la missione fino a quando non sia stanco e provare a battere i propri record. I risultati verranno riportati tramite screenshot nei relativi topic che verranno creati nella sezione Spazio Tornei.

A fine campionato i primi tre classificati vinceranno questi banner
banorcs1_1.png
banorcs1_2.png
banorcs1_3.png
, non escludo però che ci possano essere premi aggiuntivi per altri partecipanti in caso di una partecipazione superiore alle aspettative.

Mi raccomando giovani avventurieri, vi aspettiamo in molti!!!!!!

Link al Topic delle iscrizioni: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=431739

Si gioca a schermo condiviso ad Orcs Must Die!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro