Cosa c'è di nuovo?

Playstation Oreshika: Tainted Bloodlines

Playstation
Oreshika: Tainted Bloodlines
Guide your clan over multiple generations on an epic quest to lift a curse against your bloodline, battling cruel enemies and spectacular bosses in this turn-based RPG set in ancient Japan.

Unite with gods inspired by Japanese mythology to ensure each new generation is more powerful than the last.
Choose from 8 unique classes for the warriors of your clan, including Fencer, Martial Artist and Gunner.
Beautiful graphics deliver a rich world like a Japanese watercolor painting come to life
Use the PS Vita’s camera to take a picture of yourself and create a clan leader modeled after your own appearance who spawns generations of warriors throughout your quest.
Interact with your friends' in-game lands to buy exotic items and encounter rare gods to aid you in your adventure.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: SCE

thehive88

LV
2
 
Iscritto dal
9 Ago 2011
Messaggi
7,050
Reazioni
440
Medaglie
6
Più o meno.:nfox:...l'obiettivo principale è esplorare i dungeon e trovare il luogo segreto dove i demoni festeggiano.Una volta trovato puoi stare più tranquillo e allenare la squadra in vista della sfida,combattere,recuperare rotoli delle abilità,ecc..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le chiavi si trovano negli scrigni di solito sparsi in giro tra i vari dungeon.

Non è un gioco semplice,comunque.:Onilink:
me ne sono reso conto, mi pare ci sia una componente strategica per la gestione del tempo...io su ste cose son negato, mi piace far tutto con calma e poi forse sarò l'unico ma a me piace grindare per essere super op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ero fermato alla prima festa dei demoni (non mi ricordo il nome corretto) ma non ho capito cosa e come trovare quello che mi chiedevano nella main quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma anche oggetti/obiettivi principali si trovano randomicamente?:morris82:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Igniz83

LV
2
 
Iscritto dal
21 Mag 2008
Messaggi
12,561
Reazioni
7
Medaglie
6
me ne sono reso conto, mi pare ci sia una componente strategica per la gestione del tempo...io su ste cose son negato, mi piace far tutto con calma e poi forse sarò l'unico ma a me piace grindare per essere super op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi ero fermato alla prima festa dei demoni (non mi ricordo il nome corretto) ma non ho capito cosa e come trovare quello che mi chiedevano nella main quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma anche oggetti/obiettivi principali si trovano randomicamente?:morris82:
Anche qua si può grindare con moderazione,comunque il consiglio principale è cercare di crearti al più presto armi e armature personali del clan,perchè ad ogni passaggio di generazione possono diventare molto più potenti .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Puoi gestire il tempo con l'aiuto di Kochin,che di solito nelle fasi iniziali sa come procedere.

Devi solo far sopravvivere il clan,perciò picchiare duro sui demoni e cercare i vari luoghi d'infestazione per guadagnare devotion e proseguire la tua vendetta contro colui che ha maledetto la tua famiglia. La trama si scopre a poco a poco dopo ogni scontro con il boss principale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

A meno che non becca la sauna che tiene tutte le chiavi in una stanza sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ci vuole fortuna.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

-BlackStar

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
8 Ago 2012
Messaggi
20,783
Reazioni
37
Medaglie
6
Sto giocando al titolo grazie al Plus, non ci sto capendo quasi nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Come diamine faccio a proseguire nella "trama"? Ho sbloccato solo il primo festival //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Z

Zio Name

Sto giocando al titolo grazie al Plus, non ci sto capendo quasi nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Come diamine faccio a proseguire nella "trama"? Ho sbloccato solo il primo festival //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sblocca i festival successivi, duh :gio:

 

-BlackStar

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
8 Ago 2012
Messaggi
20,783
Reazioni
37
Medaglie
6
Sblocca i festival successivi, duh :gio:
Ma non mi dire :rickds: Dove devo andare? che devo fare? Una risposta decente sarebbe ben accetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,158
Reazioni
3,903
Medaglie
25
Sapete se è complatibile con PsTV? :morristend:

 
G

Guest

Sapete se è complatibile con PsTV? :morristend:
Dalla descrizione del gioco sullo store:

Compatibile con PlayStation®Vita e PlayStation®TV.

Ma quindi hai venduto la psvita? :l4gann:

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,158
Reazioni
3,903
Medaglie
25
Dalla descrizione del gioco sullo store:Compatibile con PlayStation®Vita e PlayStation®TV.

Ma quindi hai venduto la psvita? :l4gann:
Assolutamente no, perché dovrei? :asd:, le ho entrambe, semplicemente se posso preferisco giocare sullo schermo grande della TV.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

 
G

Guest

Assolutamente no, perché dovrei? :asd:, le ho entrambe, semplicemente se posso preferisco giocare sullo schermo grande della TV.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Bene, ti sei salvato da lui :asd:


 
Top