Playstation Oreshika: Tainted Bloodlines

Playstation
Pubblicità
ah ecco:colosso: ma la furetta in battaglia?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ogni tanto la vedo combinare cose strane:asd:
supporto,alcune volte è divertente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Alcune volte è utile.:kele2:

posto che non ci ho ancora giocato tantissimo e la trama non credo sia ancora entrata nel vivo, solo io sto accusando una struttura eccessivamente ripetitiva?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif cioè più che Jrpg tradizionale è quasi un Dungeon crawler, non ci sono ne città ne npc con cui parlare:morristend: un pò me le aspettavo ste cose:morristend:

posto che non ci ho ancora giocato tantissimo e la trama non credo sia ancora entrata nel vivo, solo io sto accusando una struttura eccessivamente ripetitiva?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif cioè più che Jrpg tradizionale è quasi un Dungeon crawler, non ci sono ne città ne npc con cui parlare:morristend: un pò me le aspettavo ste cose:morristend:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non c'è tempo per parlare quando si è condannati a morte certa.:the:

:nfox:

Perché è un dungeon crawler, lol.

Perché è un dungeon crawler, lol.
lol un *azzo non è così che me l'hanno venduto, non mi capacito neanche di come sony si andata ad invischiarsi in un sotto-genere simile:asd:, non è che mi stia lamentando ma soffro parecchio la mancanza di certi elementi adventure che avrebbero fatto solo che bene:sisi: al momento ho poco stimolo a continuare:sisi: tocca vedere quando sarò nel mood giusto per un gioco fatto solo da battaglie su battaglie a turni:sisi: dimmi qualcosa sui dungeon se ci tieni a farmi venire la voglia di continuare sono tante o poche le location sono strutturati bene o male perchè fin'ad ora si vede che sono generati in modo casuale e la cosa ha pro e contro:sisi: ma mi preoccuperebbe sapere che sono tutti così:morristend:

lol un *azzo non è così che me l'hanno venduto, non mi capacito neanche di come sony si andata ad invischiarsi in un sotto-genere simile//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non è che mi stia lamentando ma soffro parecchio la mancanza di certi elementi adventure che avrebbero fatto solo che bene:sisi: al momento ho poco stimolo a continuare:sisi: tocca vedere quando sarò nel mood giusto per un gioco fatto solo da battaglie su battaglie a turni:sisi: dimmi qualcosa sui dungeon se ci tieni a farmi venire la voglia di continuare sono tante o poche le location sono strutturati bene o male perchè fin'ad ora si vede che sono generati in modo casuale e la cosa ha pro e contro:sisi: ma mi preoccuperebbe sapere che sono tutti così:morristend:
A dire il vero questo non è il primo dungeon crawler di Sony (senza contare che Tainted Bloodlines è il secondo Oreshika //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

La cosa che dovrebbe sorprendere è che tra Legaia, The Legend of Dragon, Arc e Wild Arms (per citare le più famose PI jrpg di Sony), la cara S è andata a resuscitare lo sconosciuto (almeno in occidente) Oreshika //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A dire il vero questo non è il primo dungeon crawler di Sony (senza contare che Tainted Bloodlines è il secondo Oreshika //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). La cosa che dovrebbe sorprendere è che tra Legaia, The Legend of Dragon, Arc e Wild Arms (per citare le più famose PI jrpg di Sony), la cara S è andata a resuscitare lo sconosciuto (almeno in occidente) Oreshika //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si lo so che è un due però quello su psp è un remake del primo per ps1, niente gli impediva di farlo evolvere in un puro rpg, cioè erano tempi diversi e sony era agli albori ci stava che per magari anche natura tecnica fosse in quel modo all'epoca

Ultima modifica da un moderatore:
si lo so che è un due però quello su psp è un remake del primo per ps1, niente gli impediva di farlo evolvere in un puro rpg, cioè erano tempi diversi e sony era agli albori ci stava che per magari anche natura tecnica fosse in quel modo all'epoca
Niente natura tecnica, si tratta semplicemente di differenziare l'offerta. Sony ha jrpg classici, strategici, d'azione e dc; non vedo perchè abbandonare un sottogenere.

Niente natura tecnica, si tratta semplicemente di differenziare l'offerta. Sony ha jrpg classici, strategici, d'azione e dc; non vedo perchè abbandonare un sottogenere.
non mi risulta che ora come ora produca altri rpg:asd:

non mi risulta che ora come ora produca altri rpg:asd:
Ora come ora, a parte Bloodborn no, ma è ancora presto per dirlo. Tuttavia solo su PS3 ha prodotto White Knight chronicles 1 e 2, Folklore e Demon's Souls, nello stesso periodo ha prodotto altri jrpg su PSP tra cui Wild Arms XF, Key of heavens e non ricordo quanta altra roba. Sony è carica di PI 'jrpgiose' su questo non possiamo dir nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per ps4 sono certo arriverà qualcosa.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

lol un *azzo non è così che me l'hanno venduto, non mi capacito neanche di come sony si andata ad invischiarsi in un sotto-genere simile:asd:, non è che mi stia lamentando ma soffro parecchio la mancanza di certi elementi adventure che avrebbero fatto solo che bene:sisi: al momento ho poco stimolo a continuare:sisi: tocca vedere quando sarò nel mood giusto per un gioco fatto solo da battaglie su battaglie a turni:sisi: dimmi qualcosa sui dungeon se ci tieni a farmi venire la voglia di continuare sono tante o poche le location sono strutturati bene o male perchè fin'ad ora si vede che sono generati in modo casuale e la cosa ha pro e contro:sisi: ma mi preoccuperebbe sapere che sono tutti così:morristend:
No, non sono generati casualmente ad ogni giro. La Spawn Zone (inteso come i dungeon che appaiono nel tuo "reame" ed in quello di altri giocatori) si, ma per ogni dungeon, ci sono [x] (mi pare 16) possibili variazioni. Va a pescare tra quei 16 possibili layout e tiene quello.

Ci ho giocato un po ieri, mi sembra anche interessante ma sbaglio o è super random??

Perche io ho una sfiga su ste cose che sfida tutte le leggi della statistica

Ma cosa devo fare nel primo dungeon?

Tutte le porte necessitano di chiavi colorate ma io non ne trovo manco una.

Ci ho giocato un po ieri, mi sembra anche interessante ma sbaglio o è super random??Perche io ho una sfiga su ste cose che sfida tutte le leggi della statistica

Ma cosa devo fare nel primo dungeon?Tutte le porte necessitano di chiavi colorate ma io non ne trovo manco una.

Più o meno.:nfox:...l'obiettivo principale è esplorare i dungeon e trovare il luogo segreto dove i demoni festeggiano.

Una volta trovato puoi stare più tranquillo e allenare la squadra in vista della sfida,combattere,recuperare rotoli delle abilità,ecc..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le chiavi si trovano negli scrigni di solito sparsi in giro tra i vari dungeon.

Non è un gioco semplice,comunque.:Onilink:

Più o meno.:nfox:...l'obiettivo principale è esplorare i dungeon e trovare il luogo segreto dove i demoni festeggiano.Una volta trovato puoi stare più tranquillo e allenare la squadra in vista della sfida,combattere,recuperare rotoli delle abilità,ecc..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le chiavi si trovano negli scrigni di solito sparsi in giro tra i vari dungeon.

Non è un gioco semplice,comunque.:Onilink:
A meno che non becca la sauna che tiene tutte le chiavi in una stanza sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro