D
Doppelman
Offline
Chiaro, ma sono pg da usare in gioco o cosa?.Non sono ottenibili in-game. Praticamente il classico preorder bonus.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chiaro, ma sono pg da usare in gioco o cosa?.Non sono ottenibili in-game. Praticamente il classico preorder bonus.
Si, più o meno. Se non ricordo male, servono per creare nuovi discendenti.Chiaro, ma sono pg da usare in gioco o cosa?.
ha i sottotitoli inglesi?????!!!!!!!Uscirà la versione asiatica, in retail, di Oreshika.
http://blog.asia.playstation.com/community/hk/en/games/playstation_vita/blog/2015/03/04/oreshika-tainted-bloodlines-english-version-coming-to-ps-vita-on-march-30
Il 30 Marzo.
Parla di versione inglese...quindi probabilmente siha i sottotitoli inglesi?????!!!!!!!
Sì. Infatti molti stanno pensando di prendere quella, sui siti stranieri. Me compreso, onestamente.ha i sottotitoli inglesi?????!!!!!!!
Sì. Infatti molti stanno pensando di prendere quella, sui siti stranieri. Me compreso, onestamente.
Oltre a Play Asia che altri siti ci sono che vendono giochi psvita asiatici (no jap) ?Sì. Infatti molti stanno pensando di prendere quella, sui siti stranieri. Me compreso, onestamente.
yesasiaOltre a Play Asia che altri siti ci sono che vendono giochi psvita asiatici (no jap) ?
Non lamentatevi se poi al prossimo jRPG Made in Sony non lo portano perché "Oreshika ha venduto poco in Europa" :gio:Sì. Infatti molti stanno pensando di prendere quella, sui siti stranieri. Me compreso, onestamente.
Grazie Cippo, non lo conoscevo.yesasia
Questo é vero ma é un trattamento pietoso, pubblicano due giochi l'anno first party (numero messo a caso eh) e uno pure in digitale. Ma scherzano? Poi in Asia esce retail. Bisognerebbe boicottarli proprio per avere un risultato minimo, ma naturalmente non lo faremo mai. Quindi vai di import //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon lamentatevi se poi al prossimo jRPG Made in Sony non lo portano perché "Oreshika ha venduto poco in Europa" :gio:
Tanto in Europa venderà poco comunque, visto che Sony non ha minimamente messo in evidenza la sua uscita.Non lamentatevi se poi al prossimo jRPG Made in Sony non lo portano perché "Oreshika ha venduto poco in Europa" :gio:
*coff coff STEAM coff coff*Tanto in Europa venderà poco comunque, visto che Sony non ha minimamente messo in evidenza la sua uscita.
E se hanno preso tale decisione, vuol dire che se lo aspettavano comunque. In DD, i giochi vendono sempre meno che quando esiste una versione retail, è statistico.
Steam = Mercato PC*coff coff STEAM coff coff*
mai beccata la dogana, e ho comprato dai semplici giochi psv spediti con spedizione gratis (ci impiega fino ad un mese, e non è tracciabile) ai controller arcade per ps3 da 150€ spediti con corriere espressoGrazie Cippo, non lo conoscevo.Rischio dogana basso, alto oppure la si becca di sicuro ?
Ottimo, grazie di nuovo.mai beccata la dogana, e ho comprato dai semplici giochi psv spediti con spedizione gratis (ci impiega fino ad un mese, e non è tracciabile) ai controller arcade per ps3 da 150€ spediti con corriere espresso
This, sono due mondi imparagonabili...Steam = Mercato PC
Mercato PC =/= Mercato console
Questa cosa me l'ha detta un interno di Bamco, non me lo sto inventando: quando un gioco (per console) viene pubblicato in retail, oltre che in digitale, il gioco vende sempre molto di più, perché la copertura del titolo è superiore, come anche il margine di guadagno potenziale (anche se il "quanto" dipende dal gioco).
Su PC i giochi vendono sempre abbestia anche in DD perché il download è comunque la forma principale di fruizione su quella piattaforma. Inoltre i PC sono molto (ma MOLTO) più diffusi di qualunque console esistente, anche di tutte le console messe insieme, ergo il numero di utenti è decuplo. Inoltre i prezzi sono sempre molto più bassi, perché non ci sono loyalties da pagare alle hardware house. Ci credo che venda, a queste condizioni mi parrebbe strano il contrario! Ed è per questo che non ha neanche senso mettere a confronto i due mercati.