• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale Organizzazione Raid | Proposte e organizzazione di Raid

ufficiale

billy11

Mad Wolf
Iscritto dal
25 Set 2006
Medaglie
5
LV
1

izumi1988

Master Ecchi
Iscritto dal
12 Dic 2009
Medaglie
6
LV
1

Cerco disperatamente Hatterene.  ç.ç

EDIT: Presa!

Grazie @billy11  :megatrip:

Ultima modifica da un moderatore:

iaCCHe

Divinità
Iscritto dal
9 Lug 2008
Medaglie
6
LV
1

Sto cercando da 2 giorni uno spawn di un Koffing/Weezing, se qualcuno ne trova uno può scrivermi? Sto finendo i desioblocchi :asd:

Nintendo Eucube

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
26 Nov 2006
Medaglie
6
LV
2

Ma scusate, nei raid può capitare anche Eternatus? Me n'è spuntato uno in lista ma era privato, non lo sapevo :asd:

billy11

Mad Wolf
Iscritto dal
25 Set 2006
Medaglie
5
LV
1

Di solito i raid hackerati che mi appaiono son sempre dallo stesso host, anch'io ho visto Eternatus, e qualche giorno fa aveva rillaboom :asd:

Si possono Hackerare anche i Pokemon utilizzabili ma non presenti nel dex. 

Prima che uscisse Home ho ricevuto dal wonder trade un incineroar in una scuro ball, e gli starter di alola si possono trovare solo in poke ball standard. 

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock