xbox One Ori and the Blind Forest

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ricomincialo da capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma sai a me il gioco fino a questo punto mi sta piacendo un botto e giuro che pur di andare avanti lo farei... però rifarlo per la terza volta con il rischio che ricapiti di nuovo non so, un po' mi rompe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho già rifatto una volta ed è capitato di nuovo, rimettermi per ora non se ne parla. Aspetto fino a fine mese una patch, se no riprovo.

Ma sai a me il gioco fino a questo punto mi sta piacendo un botto e giuro che pur di andare avanti lo farei... però rifarlo per la terza volta con il rischio che ricapiti di nuovo non so, un po' mi rompe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho già rifatto una volta ed è capitato di nuovo, rimettermi per ora non se ne parla. Aspetto fino a fine mese una patch, se no riprovo.
Non avevo capito che ti era già capitato una volta, in effetti rifarlo ancora non è il massimo. La patch potrebbe arrivare la settimana prossima da quanto ho letto, ci vuole proprio perchè non sei l'unico ad essere incappato in bug che impediscono di proseguire.

Questi bug ed il framerate non perfetto sono praticamente gli unici difetti del gioco per quanto mi riguarda, speriamo che correggano tutto prima o poi.

E io finché non patchano non posso continuare :sad2: Il bug dell'acqua è successo solo a me qui dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Bel bug.:rickds::rickds::rickds::rickds:

Non è che puoi evitarlo facendo Colpo su qualche pesce nei paraggi?

Idoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Super Meat Boy Uber Alles :morris82:

Bella la parte

dell'albero Ginso :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Che dire. Finito ora.

Una perla di assoluto valore. Comparto artistico tecnico stellare, design dei livelli fantastico. Il monte horu mi è piaciuto un botto.

ho volutamente non esplorato tutto. Completamento 89% con 277 rigenerazioni.

Ori nella mia personalissima opinione supera Child of Light sebbene quest'ultimo non abbia molto da invidiargli.

Ah colonna sonora da paura.

Insomma un gioco che nel complesso fa semplicemente sognare e allieta l'animo.

Che dire. Finito ora. Una perla di assoluto valore. Comparto artistico tecnico stellare, design dei livelli fantastico. Il monte horu mi è piaciuto un botto.

ho volutamente non esplorato tutto. Completamento 89% con 277 rigenerazioni.

Ori nella mia personalissima opinione supera Child of Light sebbene quest'ultimo non abbia molto da invidiargli.

Ah colonna sonora da paura.

Insomma un gioco che nel complesso fa semplicemente sognare e allieta l'animo.
Spaziocritic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

si ma che ci azzecca con child of light? Sono due generi totalmente differenti.

si ma che ci azzecca con child of light? Sono due generi totalmente differenti.
Secondo me sono paragonabili in molti aspetti.

Totalmente differenti non direi, sono pur sempre 2 "platform" 2d a scorrimento.

Poi l'atmosfera, la colonna sonora curata, i dettagli e lo stile del motore grafico...

La parte finale dell'albero di Ginso sbaglio o è da bestemmie?sopratutto il dover ricominciare da capo ad ogni morte :(

Odio aver poco tempo e giocarci ogni 2 settimane si perde tutta la mano :(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusate, non passo spesso di qua.. mi spiegate come mai un gioco che a quanto pare è cosi apprezzato non è uscito retail?

Purtroppo sono abbastanza restio a spendere soldi per il digital,quindi a causa di ciò non credo di giocarci.. a meno che non lo regalino con il live.

Scusate, non passo spesso di qua.. mi spiegate come mai un gioco che a quanto pare è cosi apprezzato non è uscito retail?Purtroppo sono abbastanza restio a spendere soldi per il digital,quindi a causa di ciò non credo di giocarci.. a meno che non lo regalino con il live.
Peccato. ti perdi un gran titolo. Nemmeno io amo tanto il digital ma qui la mia passione sono i videogiochi.

Se un gioco come Ori, che per il genere che rappresenta è un capolavoro, purtroppo, esce solamente in digital va comunque preso.

Il motivo per cui sia uscito solo in DD non saprei dirtelo. è un arcade e gli arcade escono in DD tendenzialmente.

Peccato. ti perdi un gran titolo. Nemmeno io amo tanto il digital ma qui la mia passione sono i videogiochi.Se un gioco come Ori, che per il genere che rappresenta è un capolavoro, purtroppo, esce solamente in digital va comunque preso.

Il motivo per cui sia uscito solo in DD non saprei dirtelo. è un arcade e gli arcade escono in DD tendenzialmente.
Si hai ragione, ma è proprio più forte di me.

Comunque, magari tra qualche tempo scontato qualcosa gliela spendo.. ma non più di 10 euro.

Si hai ragione, ma è proprio più forte di me.Comunque, magari tra qualche tempo scontato qualcosa gliela spendo.. ma non più di 10 euro.
Prendi il bundle di xbox one con ori in Austria, così non "paghi" il gioco e puoi giocarlo ;p

Si hai ragione, ma è proprio più forte di me.Comunque, magari tra qualche tempo scontato qualcosa gliela spendo.. ma non più di 10 euro.
Vale ogni centesimo speso questo gioco.

Non te ne pentirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro