One/Series Ori and the Will of the Wisps | Disponibile | SG: 8.8 | Xbox Series X|S: OUT |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per ora nessun bug o cose strane, io. :sisi:

Figo più del primo, quindi non vedo l'ora di rimetterci sopra le mani stasera. :bruniii:

L'abilità che ti permette di ricaricati l'energia è stata una manna in quel frangente :asd:  comunque anche post patch il gioco zoppica un po', che peccato. Ah, fatto il primo "dungeon", bellissimo
e niente, è una droga. 

Ieri ho fatto nottata. Ho esplorato e ho scoperto una zona secondaria per una quest...poi ho fatto il secondo dungeon. O perlomeno, mi sono trovato li...credo si possa andare dove si vuole dopo il primo dungeon.

Il boss del dungeon che ho fatto ha alzato un pelo la difficoltà, ma una volta capite le meccaniche anche questo è andato via liscio. Sui boss però tolgo il 70% di vita e danni in più ai nemici  :adrian:

e niente, è una droga. 

Ieri ho fatto nottata. Ho esplorato e ho scoperto una zona secondaria per una quest...poi ho fatto il secondo dungeon. O perlomeno, mi sono trovato li...credo si possa andare dove si vuole dopo il primo dungeon.

Il boss del dungeon che ho fatto ha alzato un pelo la difficoltà, ma una volta capite le meccaniche anche questo è andato via liscio. Sui boss però tolgo il 70% di vita e danni in più ai nemici  :adrian:
Quindi per noi umani sarà una sezione bestemmie.  :fyebr8:

Quindi per noi umani sarà una sezione bestemmie.  :fyebr8:
no beh le fasi platform sono sempre gestibilissime. Intendevo il boss, mi sono espresso male. Niente di impossibile, ma serve qualche tentativo per capire cosa fare. Un po' come Dark Souls.

Poi se giochi a normale non avrai problemi. farai il triplo dei danni e avrà la metà della vita magari

no beh le fasi platform sono sempre gestibilissime. Intendevo il boss, mi sono espresso male. Niente di impossibile, ma serve qualche tentativo per capire cosa fare. Un po' come Dark Souls.

Poi se giochi a normale non avrai problemi. farai il triplo dei danni e avrà la metà della vita magari
Sì sì, io temo la difficoltà per i boss, non per le sezioni platform. La difficoltà di queste mi stimola di più, non so perché. :asd:

Sì sì, io temo la difficoltà per i boss, non per le sezioni platform. La difficoltà di queste mi stimola di più, non so perché. :asd:
Avrebbero potuto fare un gioco solo platform e sfide a tempo e sarei stato comunque felice. Mi trovi pienamente d'accordo. Ora devo convincermi a cambiare abilità di attacco. Ho preso il 

martellone
 e non riesco a farne a meno  :banagol:

L'abilità che ti permette di ricaricati l'energia è stata una manna in quel frangente :asd:  comunque anche post patch il gioco zoppica un po', che peccato. Ah, fatto il primo "dungeon", bellissimo
Eh, l'ho fatto senza quella abilità. So forte LOL

Miglior esclusiva Xbox mani basse. 

Avrebbero potuto fare un gioco solo platform e sfide a tempo e sarei stato comunque felice. Mi trovi pienamente d'accordo. Ora devo convincermi a cambiare abilità di attacco. Ho preso il 

martellone
 e non riesco a farne a meno  :banagol:
Anche io ho preso quello come prima abilità. :ivan:

Facile, normale e difficile. Quella di una sola vita non ho visto, ma forse si sblocca alla fine del gioco. 
Lo ripeto...giocatelo a difficile. neanche a metà gioco si ha accesso esplorando un po' a

potenziamenti al danno. Io ora ho il 50% di danno in più fisso. e il 20% di possibilità di fare il 50% di critico.
Insomma, sono un tank

Anche io l'ho iniziato, pochi minuti giusto per arrivare al primo punto di salvataggio ma il feeling é quello meraviglioso del primo...con qualche novità che già si inizia a vedere. Curiosissimo di.andare avanti.

Iniziato e giocato per circa due orette. Una gioia per gli occhi: ho faticato tantissimo a staccarmi dallo schermo (purtroppo il dovere chiama).

Stasera si riparte a bomba.

(Quanto è bello e tenero il gufetto Ku).

Sono alle battute finali. Ho fatto tutte le prove a tempo, trovato tutti i templi. Mi mancano una manciata di potenziamenti di vita e energia e qualche secondaria. Bellissimo, ma confermo la prima impressione sulla difficoltà...più si va avanti e più diventa semplice: Ori da metà gioco è Spiderman/superman/Hulk  :asd:  

Le missioni secondarie inoltre sono gestite superficialmente. Sembrano messe lì tanto per...

Sono alle battute finali. Ho fatto tutte le prove a tempo, trovato tutti i templi. Mi mancano una manciata di potenziamenti di vita e energia e qualche secondaria. Bellissimo, ma confermo la prima impressione sulla difficoltà...più si va avanti e più diventa semplice: Ori da metà gioco è Spiderman/superman/Hulk  :asd:  

Le missioni secondarie inoltre sono gestite superficialmente. Sembrano messe lì tanto per...
Te lo sei goduto eh :sard:  

Minchia, vedo che ti è piaciuto.  :fyebr8:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro