Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di questo ne sono contento. Il primo Ori mi sta facendo penare con le sue continue morti da trial e error.Sono a 10h di gioco, anni luce avanti rispetto al primo imho. Molto più complesso di meccaniche di gameplay seppur leggermente più semplice come livello di difficoltà
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Per il primo Ori Wolf armati di pazienza e calendario nelle fasi di corsa come ho detto nel TU di la.Io ho il primo su switch ancora da cominciare
Il 2 però anche se in offerta è inutile comprarlo avendolo su gamepass, e credo che su Series S vada a 120fps anche
Però il primo si fa handheld sicuro
Io a novembre ho preso Series s che ovviamente mi ha monopolizzato per qualche mese non avendo mai avuto One ci sono un sacco di giochi MS da fare, più roba lasciata dietro anche multipiattaforma.Per il primo Ori Wolf armati di pazienza e calendario nelle fasi di corsa come ho detto nel TU di la.
Io ormai gioco solo su Switch (ed ogni tanto ma tanto proprio su PS4) e appena ho visto saldo 50% di questo Wisp mi sono fiondato.
Fai sapere in quanto tempo lo avrai finito!A naso sono molto vicino alla fine del gioco
Davvero sorprendente ed emozionante tutto
Fai sapere in quanto tempo lo avrai finito!
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
hai giocato al primo?Sto giocando...
Impressioni fin'ora abbastanza mixed. Si vede che hanno fatto un lavoretto niente male dal punto di vista grafico/stilistico ma pad alla mano trovo tutto molto poco leggibile. Troppi ghirigori, troppi "particellari", troppi piani di profondità persino. Forse devo ancora abituarmi, non so. Poi vabbè, ha preso il 90% delle cose da HK. Sembra Nidosacro nei boschi praticamente
Sì, ma non c'entra niente con il primo. C'è giusto il protagonista in comune. A me l'ispirazione sembra MOOOLTO esplicita.hai giocato al primo?
semmai è la continuazione di quello, il quale usci prima di hw, giusto per... ( a parte che non vedo copiature ripeto)
Il primo era un platform metroidvenia che non eccelleva in nulla se non nelle fasi platform dove scappavi e pochi altri. Il secondo è un: Bello Hollow Knight ora lo copio 1:1!Sì, ma non c'entra niente con il primo. C'è giusto il protagonista in comune. A me l'ispirazione sembra MOOOLTO esplicita.
Sono andato avanti comunque. È abbastanza una pallina. Troppo etereo
a me sembra di base simile al primo...Sì, ma non c'entra niente con il primo. C'è giusto il protagonista in comune. A me l'ispirazione sembra MOOOLTO esplicita.
Sono andato avanti comunque. È abbastanza una pallina. Troppo etereo