Switch Ori and the Will of the Wisps

Pubblicità
Mi son finalmente deciso ad iniziarlo sul serio (al tempo lo provai un po' soltanto)

Ma quanto è bello omg

Sono a 10h di gioco, anni luce avanti rispetto al primo imho. Molto più complesso di meccaniche di gameplay seppur leggermente più semplice come livello di difficoltà

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Sono a 10h di gioco, anni luce avanti rispetto al primo imho. Molto più complesso di meccaniche di gameplay seppur leggermente più semplice come livello di difficoltà

Di questo ne sono contento. Il primo Ori mi sta facendo penare con le sue continue morti da trial e error.
Anche se devo dire che quando succede ti invoglia ogni volta a migliorarti :sisi: , con annesse bestemmie però. :asd:

Io ho il primo su switch ancora da cominciare :asd:

Il 2 però anche se in offerta è inutile comprarlo avendolo su gamepass, e credo che su Series S vada a 120fps anche :ahsisi:

Però il primo si fa handheld sicuro

Io ho il primo su switch ancora da cominciare :asd:

Il 2 però anche se in offerta è inutile comprarlo avendolo su gamepass, e credo che su Series S vada a 120fps anche :ahsisi:

Però il primo si fa handheld sicuro
Per il primo Ori Wolf armati di pazienza e calendario nelle fasi di corsa come ho detto nel TU di la. :asd:
Io ormai gioco solo su Switch (ed ogni tanto ma tanto proprio su PS4) e appena ho visto saldo 50% di questo Wisp mi sono fiondato.

Per il primo Ori Wolf armati di pazienza e calendario nelle fasi di corsa come ho detto nel TU di la. :asd:
Io ormai gioco solo su Switch (ed ogni tanto ma tanto proprio su PS4) e appena ho visto saldo 50% di questo Wisp mi sono fiondato.
Io a novembre ho preso Series s che ovviamente mi ha monopolizzato per qualche mese non avendo mai avuto One ci sono un sacco di giochi MS da fare, più roba lasciata dietro anche multipiattaforma.
Però ultimamente sto riscoprendo Switch :ivan:

Ori 1 lo faccio sicuramente su switch, il 2 purtroppo anche se sicuramente renderebbe benissimo in portatile per tipologia di gioco, mi sentirei troppo fesso a comprarlo quando lo ho già incluso col gamepass (Blind Forest lo avevo preso molto prima di decidere di prendere Series S).

Mi faccio il segno della croce per i santi da tirare giù :ahsisi:

A naso sono molto vicino alla fine del gioco

Davvero sorprendente ed emozionante tutto

Meraviglioso il primo e meraviglioso questo secondo. A me è piaciuto un po' di più il 2, ma in ogni caso se non lo avete fatto prendete e godetene tutti.

Finito ora

Bel finale, anche se un po’ frettoloso nei modi, te lo hintano (anzi dicono) troppo tardi e non hai il tempo di realizzare quello che sta per succedere. Apprezzo in ogni caso l’hint a un sequel con il figlio di Ori

La cosa che più mi ha toccato però è la fine di Stridula...davvero triste così come la sua storia

L’ultima fase del boss finale mi ha dato un sacco di problemi :morris2:

Fai sapere in quanto tempo lo avrai finito!

Mi segna
20 ore e qualcosa, completamento al 99%

Appena finito. Straordinario, molto toccante e commovente il finale. Veramente un gioiello!

Finito. Ma perché sta serie deve sempre farmi piangere :bruniii:

Ottimo attendevo questa uscita!
Ma non potevano farla a settembre invece di 4 giorni dopo Metroid? :dsax:

Sto giocando...
Impressioni fin'ora abbastanza mixed. Si vede che hanno fatto un lavoretto niente male dal punto di vista grafico/stilistico ma pad alla mano trovo tutto molto poco leggibile. Troppi ghirigori, troppi "particellari", troppi piani di profondità persino. Forse devo ancora abituarmi, non so. Poi vabbè, ha preso il 90% delle cose da HK. Sembra Nidosacro nei boschi praticamente

Sto giocando...
Impressioni fin'ora abbastanza mixed. Si vede che hanno fatto un lavoretto niente male dal punto di vista grafico/stilistico ma pad alla mano trovo tutto molto poco leggibile. Troppi ghirigori, troppi "particellari", troppi piani di profondità persino. Forse devo ancora abituarmi, non so. Poi vabbè, ha preso il 90% delle cose da HK. Sembra Nidosacro nei boschi praticamente
hai giocato al primo?

semmai è la continuazione di quello, il quale usci prima di hw, giusto per... ( a parte che non vedo copiature ripeto)

hai giocato al primo?

semmai è la continuazione di quello, il quale usci prima di hw, giusto per... ( a parte che non vedo copiature ripeto)
Sì, ma non c'entra niente con il primo. C'è giusto il protagonista in comune. A me l'ispirazione sembra MOOOLTO esplicita.

Sono andato avanti comunque. È abbastanza una pallina. Troppo etereo

Sì, ma non c'entra niente con il primo. C'è giusto il protagonista in comune. A me l'ispirazione sembra MOOOLTO esplicita.

Il primo era un platform metroidvenia che non eccelleva in nulla se non nelle fasi platform dove scappavi e pochi altri. Il secondo è un: Bello Hollow Knight ora lo copio 1:1!

a me sembra di base simile al primo...

Solo che è migliorato in tutto: combat system in primis ma anche le abilità...quasi da subito hai il dash il doppio salto, la possibilità di planare e cio permette un level design gia molto interessante sin dall'inizio....nel primo alcune abilità chiave che rendevano piu dinamico il gameplay le ottenevi troppo in la diciamo
Per me è il top questo titolo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro