Switch Ori and the Will of the Wisps

Pubblicità
Anche su Xbox è a 30 euro?

retail base da pezzente.

la collector del direct è esclusiva 8bit e costa 150 dollari :asd:  
Perfetto, quello che speravo. Le collector non mi sono mai piaciute, versioni standard, omologate e simmetriche tra loro tutta la vita  :asd:

Temevo che facessero uscire solo quella mostrata in direct. Bisogna solo vedere cosa intendano per "selected stores"  :monkashake:

Ultima modifica da un moderatore:
Zaza mi deve una bevuta, lo sapevo che sarebbe uscito pure questo. Giochi come Ori e Cuohead sono perfetti su Switch, far arrivare pure il seguito è stata una ottima mossa. Io sinceramente spero in una collection retail a sto punto, l’1+2 gliela prenderei al volo. 

Zaza mi deve una bevuta, lo sapevo che sarebbe uscito pure questo. Giochi come Ori e Cuohead sono perfetti su Switch, far arrivare pure il seguito è stata una ottima mossa. Io sinceramente spero in una collection retail a sto punto, l’1+2 gliela prenderei al volo. 
Quella sarebbe una manna dal cielo. Li mi ci fiondo prima di subito. 

Dai ora attendiamo la Halo collection :trollface:

Penso anche io di aspettare e capire se arriva veramente questa retail per Natale, la preferirei.

Se confermano la collection 1+2 aspetto, tanto sono impegnato con Paper Mario per le prossime settimane

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Compratelo e godete!

Non tutte le aggiunte rispetto al primo mi hanno convinto al 100% ma rimane uno dei migliori giochi dell'anno e tra i top esponenti del genere 

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro