Musica Original Soundtrack | Videogiochi, Film, Cartoons

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In effetti è estremamente orecchiabile :asd:

Mio primo post. Descrizione: Sei un ragazzino, fatichi ad arrivare in quel posto. Entri. parte la canzone...

Ultima modifica da un moderatore:
Prima o poi me lo devo recuperare Ocarina of Time :unsisi:

Mio primo post. Descrizione: Sei un ragazzino, fatichi ad arrivare in quel posto. Entri. parte la canzone...

Recuperalo il prima possibile Wey:predicatore: Altrimenti ti perdi un vero capolavoro:stema:

Qualche anno fa volevo comprare un 3DS e conseguentemente Zelda, adesso il mio portafoglio è monopolizzato da Nikon :dsax:

Qualche anno fa volevo comprare un 3DS e conseguentemente Zelda, adesso il mio portafoglio è monopolizzato da Nikon :dsax:
Sullo store del wii u se non ricordo male c'è ocarina of time:nev: Anche majora's mask se non sbaglio:ahsisi: Prova a dare un'occhiata;)

Sullo store del wii u se non ricordo male c'è ocarina of time:nev: Anche majora's mask se non sbaglio:ahsisi: Prova a dare un'occhiata;)
Ci guarderò :stema:

madonna la musica del temple of time mi faceva venire i brividi da ragazzino, e me li fa venire anche adesso che ho 30 fottuti anni. che pezzo di capolavoro ocarina of time, best gioco mai creato, anche grazie alle musiche che erano fantastiche. chi non l'ha giocato non ha vissuto

Altra perla musicale :bruniii:

[video=youtube_share;ygsEB1DMAvo]

Ho amato molto la colonna sonora di Skyrim, infatti poi ho comprato i cd con la ost, di Jeremy Soule.

[video=youtube_share;UsnRQJxanVM]

Ottimi acquisti, soprattutto l'OST di Skyrim :stema:

Scusate la ridondanza con sempre lo stesso gioco, ma quando la colonna sonora è magnifica, c'è poco da fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro