Musica Original Soundtrack | Videogiochi, Film, Cartoons

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La migliore stazione radio di qualsiasi GTA per me è The Journey del 4 :mah:

Io nel IV ascoltavo Vladivostok FM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io nel IV ascoltavo Vladivostok FM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io andavo a periodi ma le ascoltavo tutte, Vladivostok piaceva molto anche a me, tant'è che per un po' ho avuto la fissa di Gluk'oza :kep88: col DLC TBoGT poi hanno aggiunto anche musica dance/house che non c'entrava molto con la radio in sé ma era comunque gradevole (c'era pure The Weekend di Micheal Gray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif). Tra tutte però quella più geniale, assurda e che più mi è rimasta impressa è The Journey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, ma io sono un Sith ribelle :morristend: Diciamo che dal punto di vista della sezione ho trovato più consono aprirlo di qua, sta di fatto che, attualmente, sono entrambi attivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Potete fare un +2, cosa volete di più :darthgary:

Possiamo chiudere.
[video=youtube;3Pz-5Fwg630]

direi di chiudere...è da sempre la mia ost preferita. the other promise(roxas) ,organization xiii e dearly beloved le mie preferite, tralasciando quelle dei combattimenti altrettanto epiche.

La colonna sonora più sopravvalutata della storia? Wow. :reggie:

E si, R&C3 è almeno nella top 25 dei giochi con la migliore OST di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Rilancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

effettivamente a me non è mai piaciuta tanto one winged angel

Rilancio e faccio All-In sicuro con quella che è al momento diventata la mia boss theme preferita.

lol, stavo ascoltando questa e poi sento quella sigla...che brutta cosa.

Non è proprio OST ma è meravigliosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro