Oscar 2020 | Vincitori al primo post | Vota il miglior film !

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio

Vota il miglior film

• 1917

Voti: 4 8.3%
  • The Irishman

Voti: 5 10.4%
  • Piccole donne

Voti: 0 0.0%
  • Jojo Rabbit

Voti: 2 4.2%
  • Joker

Voti: 21 43.8%
  • Storia di un matrimonio

• C'era una volta...a Hollywood

Voti: 4 8.3%
  • Parasite

Voti: 12 25.0%
  • Le Mans 66 - La grande sfida

• Votatori totali
    48
Pubblicità
Certo che la gente rosica anche sugli Oscar. 

Tutti per joker e 1917. Se per una volta un film non americano, con un idea innovativa, si è distinto perché fare storie? 
A me sembrano tutti contenti.

Pure gli attori e registi durante la celebrazione erano stra felici.

No leggevo commenti sulla pagina Facebook della Warner 

Sorpreso dalla vittoria di Parasite, ma meglio cosi visto che sono fan del cinema orientale, e spero che spinga, come fu per la tigre  e il dragone, dove un periodo sembrava che il cinema orientale fosse una cosa normale in italia, salvo poi essere dimenticato, molti distributori a riportarlo ancora sul grande schermo, sarebbe una bel tocco di freschezza.

Per il resto la maggior parte dei premi si sapeva, sinceramente pensavo che alla regia vincesse  Mendes.

Ultima modifica da un moderatore:
Parasite miglior film e miglior regia non me l'aspettavo e credo proprio di non essere il solo. Clamoroso che bomba, ora devo guardarlo assolutamente. Immagino il rosicamento assurdo da parte di Tarantino e Scorsese che arrivati a casa avranno bestemmiato di cattiveria. :sard:  Comunque sono soddisfatto che i miei favoriti, Brad Pitt, Gioacchino e Toy Story 4 abbiano vinto ovvero. 
io ho visto solo "holly" e sinceramente,al di la delle belle riprese e della bella recitazione...come film preso a se stante...non vale un caxxo :D (inteso come storia ecc)

https://www.comingsoon.it/serietv/news/parasite-hbo-lavora-a-una-miniserie-basata-sul-film-sudcoreano/n99163/

Tutto materiale originariamente pensato per il film, ma che non hanno messo perchè sennò sarebbe durato 5 ore :asd:  
ma non dovevano fare una serie su snowpiercer?

Solo io speravo in Dragon Trainer 3 come miglior film d'animazione?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Boh...dei 3 è il più fiacco a mio avviso...per me non meritava...

Ho trovato klaus migliore nel complesso

Certo che la gente rosica anche sugli Oscar. 

Tutti per joker e 1917. Se per una volta un film non americano, con un idea innovativa, si è distinto perché fare storie? 
Gente che probabilmente di Parasite ha solo sentito il nome una volta associato all'Oscar vinto :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro