- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,846
Ha trollato e sta continuando a trollare tutti questo. Un genio.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha trollato e sta continuando a trollare tutti questo. Un genio.
La mini serie verrà diretta sempre da lui.Genio puro. Non vedo l'ora di vedere un suo prossimo film![]()
Cosa dove come quandoLa mini serie verrà diretta sempre da lui.![]()
https://www.comingsoon.it/serietv/news/parasite-hbo-lavora-a-una-miniserie-basata-sul-film-sudcoreano/n99163/Cosa dove come quando
Curioooso o.ohttps://www.comingsoon.it/serietv/news/parasite-hbo-lavora-a-una-miniserie-basata-sul-film-sudcoreano/n99163/
Tutto materiale originariamente pensato per il film, ma che non hanno messo perchè sennò sarebbe durato 5 ore![]()
Se la spassava, proprioScorsese mentre canta Eminem![]()
Per un momento avevo capito che Scorsese avesse cantato EminemScorsese mentre canta Eminem![]()
Al Pacino meritava :tragik:Il trionfo di Parasite non me l'aspettavo proprio, la combo film/regia è stato un momento storico per gli Oscar e per il cinema in generale.
In ogni caso quest'anno c'era così tanta roba di lusso che è difficile non essere contenti di come siano andate le cose. L'unica cosa che mi dispiace è la mancata vittoria di Klaus e il fatto che non abbiano dato neanche una statuetta a The Irishman che ne esce ingiustamente come il grande sconfitto.
ma in realtà non so neanch'io perché non mi abbia troppo convintoPerché? Secondo me è stato favoloso.
Beh, anche per me quella di 2049 è di un altro universo, ma comunque fra quelle in gara, è quella che meritava di piùma in realtà non so neanch'io perché non mi abbia troppo convinto
semplicemente quando c'ho pensato a fine film (che per fortuna non ha vinto) non era rimasto impressionato come per Blade Runner 2049, ma stando a ciò che leggo/sento in giro sono l'unico, quindi bene così
Io sono contento che abbia vinto Toy Story e penso che abbia meritato la statuetta perché il film oltre ad essere divertente è anche molto emozionante, soprattutto per quelli che sono cresciuti con i film della serie.Solo io speravo in Dragon Trainer 3 come miglior film d'animazione?
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk