Oscar 2020 | Vincitori al primo post | Vota il miglior film !

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio

Vota il miglior film

• 1917

Voti: 4 8.3%
  • The Irishman

Voti: 5 10.4%
  • Piccole donne

Voti: 0 0.0%
  • Jojo Rabbit

Voti: 2 4.2%
  • Joker

Voti: 21 43.8%
  • Storia di un matrimonio

• C'era una volta...a Hollywood

Voti: 4 8.3%
  • Parasite

Voti: 12 25.0%
  • Le Mans 66 - La grande sfida

• Votatori totali
    48
Pubblicità
Ha trollato e sta continuando a trollare tutti questo. Un genio.  :sard:

Genio puro. Non vedo l'ora di vedere un suo prossimo film :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Solo io speravo in Dragon Trainer 3 come miglior film d'animazione?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

La vittoria stracciante di "Parasite" mi ha fatto godere tantissimo. Un trionfo meritatissimo per un capolavoro incredibile che sono convinto spianerà la strada ai film in lingua non inglese anche negli USA. Un vittoria giusta e importante per il presente ed il futuro del media.

Ed ora Bong Joon Ho puoi davvero ubriacarti quanto vuoi, te lo sei meritato :asd:

Il trionfo di Parasite non me l'aspettavo proprio, la combo film/regia è stato un momento storico per gli Oscar e per il cinema in generale.

In ogni caso quest'anno c'era così tanta roba di lusso che è difficile non essere contenti di come siano andate le cose. L'unica cosa che mi dispiace è la mancata vittoria di Klaus e il fatto che non abbiano dato neanche una statuetta a The Irishman che ne esce ingiustamente come il grande sconfitto.

Il trionfo di Parasite non me l'aspettavo proprio, la combo film/regia è stato un momento storico per gli Oscar e per il cinema in generale.

In ogni caso quest'anno c'era così tanta roba di lusso che è difficile non essere contenti di come siano andate le cose. L'unica cosa che mi dispiace è la mancata vittoria di Klaus e il fatto che non abbiano dato neanche una statuetta a The Irishman che ne esce ingiustamente come il grande sconfitto.
Al Pacino meritava  :tragik:

Perché? Secondo me è stato favoloso.
ma in realtà non so neanch'io perché non mi abbia troppo convinto

semplicemente quando c'ho pensato a fine film (che per fortuna non ha vinto) non era rimasto impressionato come per Blade Runner 2049, ma stando a ciò che leggo/sento in giro sono l'unico, quindi bene così

ma in realtà non so neanch'io perché non mi abbia troppo convinto

semplicemente quando c'ho pensato a fine film (che per fortuna non ha vinto) non era rimasto impressionato come per Blade Runner 2049, ma stando a ciò che leggo/sento in giro sono l'unico, quindi bene così
Beh, anche per me quella di 2049 è di un altro universo, ma comunque fra quelle in gara, è quella che meritava di più :unsisi:

Solo io speravo in Dragon Trainer 3 come miglior film d'animazione?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Io sono contento che abbia vinto Toy Story e penso che abbia meritato la statuetta perché il film oltre ad essere divertente è anche molto emozionante, soprattutto per quelli che sono cresciuti con i film della serie.

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che la gente rosica anche sugli Oscar. 

Tutti per joker e 1917. Se per una volta un film non americano, con un idea innovativa, si è distinto perché fare storie? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro