Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poi palese che il golden globe puzzasse di contentinoPremi tanto prevedibili quanto alcune reazioni, è il bello degli Oscar d'altronde
Statuette abbastanza telefonate, tutto sommato vince chi ci si aspettava e aveva fatto il pieno di premi d'avvicinamento. Quelli che sembravano combattuti alla fine vanno ai frontrunner (un po' mi dispiace per Colin Farrell, ma si sa che contro le protesi è tosta), abbastanza stupito invece dalla vittoria di JLC.
Il Golden Globe, oltre a essere il primo premio, ha sempre la doppia categoria che lascia un po' di incertezza. Poi io ci speravo, però diciamo che non era nel lotto dei favoritissimi e si sapeva. Arriverà anche il suo turno, l'Academy premia anche carriere e percorsi degli attori.Poi palese che il golden globe puzzasse di contentino
Sì sì, mi stupirebbe che non arrivasse, solo che è stato di incredibile bravuraIl Golden Globe, oltre a essere il primo premio, ha sempre la doppia categoria che lascia un po' di incertezza. Poi io ci speravo, però diciamo che non era nel lotto dei favoritissimi e si sapeva. Arriverà anche il suo turno, l'Academy premia anche carriere e percorsi degli attori.
Del 12%, finiscono al 3° posto delle edizioni meno viste subito dopo quelle del 2021 e 2022.Ascolti più alti rispetto all'anno scorso
A me non piace quanto un film sbanca tutto agli Oscar, che mi sia piaciuto o meno al cinema.Per EEAAO godo di brutto, che bello vedere sui social la gente incarognita per questo
, chissà quanti malox verranno venduti, un film che a me è piaciuto, e che dopo tanto tempo è qualcosa di diverso dal solito.
Felicissimo per Brendan fresar, che ha avuto una grande rivincita su tutti.
A me EEAAO pare più il secchione che prende bei voti non per meriti effettivi ma perchè fa il lecchino con i professori, forse per questo attira tanta antipatia.Ma tecnicamente se te ne frega qualcosa, basta anche solo la nomination per pubblicizzare un film magari sconosciuto al grande pubblico, non per forza il premio.
Sta cosa contro EEAO pare quando gli altri ragazzini bullizzano il primo della classe![]()
Ma non sto parlando di me, a cui me ne frega e mi informo.Ma tecnicamente se te ne frega qualcosa, basta anche solo la nomination per pubblicizzare un film magari sconosciuto al grande pubblico, non per forza il premio.
Sta cosa contro EEAO pare quando gli altri ragazzini bullizzano il primo della classe![]()
EEAO l'hanno riportato subito dopo la nomination, The Whale qua in Italia è stato continuamente pubblicizzato soprattutto grazie alle sue nomination, ripeto, se sei una persona a cui frega qualcosa del mondo degli Oscar sei interessato a prescindere da chi ha vinto. Ovviamente EEAO riceverà un po' più attenzioni ma da qua a dire che ha messo in ombra gli altri ce ne vuoleMa non sto parlando di me, a cui me ne frega e mi informo.
Parlo del grande pubblico generalista, che per forza di cose sentirà parlare dei vincitori.
Parlo al mio cinema locale, che per l'occasione ha riportato nelle sale i film vincitori, proprio in virtù dell'attenzione mediatica che stanno ricevendo in questi giorni.
Sul titolo di giornale non leggi chi ha partecipato. Trovi chi ha vinto.
Ma appunto, io non sto parlando di chi segue gli Oscar e si informa.EEAO l'hanno riportato subito dopo la nomination, The Whale qua in Italia è stato continuamente pubblicizzato soprattutto grazie alle sue nomination, ripeto, se sei una persona a cui frega qualcosa del mondo degli Oscar sei interessato a prescindere da chi ha vinto. Ovviamente EEAO riceverà un po' più attenzioni ma da qua a dire che ha messo in ombra gli altri ce ne vuole![]()
Al pubblico che se ne frega degli Oscar immagino non faccia nè caldo e nè freddo e spenderanno i loro soldi in qualsiasi cosa più mainstream, tipo Creed 3Ma appunto, io non sto parlando di chi segue gli Oscar e si informa.
Mi sembra inutile ripertermi.
Mettere in ombra gli altri no. Ma togliere un potenziale riflettore sì.
godere perchè gli altri non sono contenti di una scelta?Per EEAAO godo di brutto, che bello vedere sui social la gente incarognita per questo
, chissà quanti malox verranno venduti, un film che a me è piaciuto, e che dopo tanto tempo è qualcosa di diverso dal solito.
Felicissimo per Brendan fresar, che ha avuto una grande rivincita su tutti.
questo può essere possibile solo se fai IL CAPOLAVORO di sempre...o becchi un'annata di film mediocri dove uno svetta su tutti.A me non piace quanto un film sbanca tutto agli Oscar, che mi sia piaciuto o meno al cinema.
Preferisco premi più distribuiti, per far conoscere al grande pubblico più film possibili. In fondo gli Oscar sono sempre stati una grande vetrina pubblicitaria.
Quello che emerge da questi Oscar è: "vedetevi Everything everyblablabla, che è il film più bello del mondo ed è l'unico meritevole del 2022, assieme a The Whale e a Niente di Nuovo sul Fronte Occidentale. Ah sì, bello tecnicamente Top Gun raga".
Cinderella man sul divano.Al pubblico che se ne frega degli Oscar immagino non faccia nè caldo e nè freddo e spenderanno i loro soldi in qualsiasi cosa più mainstream, tipo Creed 3![]()
Condivido, l attrice è bravissima nulla da dire e può averlo anche meritato, il film è indubbiamente originale e stravagante, ma miglior film? Veramente?Premetto che alcuni film che erano candidati al miglior film ancora li devo vedere, EEAAO però l'ho giusto visto qualche giorno fa e onestamente non mi ha fatto né caldo e né freddo.