Ufficiale Oscar 2025 | Concluso | Lista vincitori al primo post.

ufficiale
Pubblicità
Anora meritatissimo. La Madison, dispiace per Demi, ma ha fatto un interpretazione diddio e c'ho ha visto Anora sa ancora e ancora cosa ha combinato. Godo tantissimo

La Madison stra meritato. Dispiace per Moore, ma non c'era partita.
La regia e il miglior film andavano a The Brutalist, secondo me. Il montaggio andava a The Substance. I costumi a Nosferatu. Per la cinematografia, forse sarebbe stato più giusto darla a Nosferatu :sisi:

Comunque super contento per Anora, che è un gioiello.
The Substance, tuttavia, secondo me sarà l'unico fra tutti i film in gara per miglior film che vincerà la prova del tempo.

La Madison stra meritato. Dispiace per Moore, ma non c'era partita.
La regia e il miglior film andavano a The Brutalist, secondo me. Il montaggio andava a The Substance. I costumi a Nosferatu. Per la cinematografia, forse sarebbe stato più giusto darla a Nosferatu :sisi:

Comunque super contento per Anora, che è un gioiello.
The Substance, tuttavia, secondo me sarà l'unico fra tutti i film in gara per miglior film che vincerà la prova del tempo.
Secondo me invece va talmente dietro alla novelty, soprattutto visivamente, che tipo tra due anni non se ne parlerà già più :asd:

Io, di tutti i film in lizza, ho visto solo The Nickel Boys. Carino ma girato tutto in una sorta di prima persona, da mal di testa.
Ho visto che ha vinto un premio anche A Real Pain che punto da un pò, da vedere al cinema. Ho piacere.

Anora si può già vedere su qualche servizio in streaming?

Secondo me invece va talmente dietro alla novelty, soprattutto visivamente, che tipo tra due anni non se ne parlerà già più :asd:
Secondo me ha la messa in scena migliore e il mezzo visivo viene usato in maniera eccezionale. Gli altri sono bei film, assolutamente, però the substance io l'ho visto come qualcosa un po' più atipico, più "nuovo"

Sono spiazzato: sono più che felice nel vedere i meriti di Anora riconosciuti, anche se forse addirittura più di quanto previsto; è un film che ho visto solamente ieri (il mio "sesto senso" cinefilo ha scelto bene il film da vedere nella mia usuale domenica cinematografica!) ma di cui mi sono già innamorato, soprattutto il finale
mi ha spezzato il cuore e lasciato rattristato.

D'altro canto, l'altro mio feticcio, The Brutalist ha raccolto meno di quanto sperassi, al netto del premio, dovutissimo, a Brody. Mi sembrava il classico film da Oscar, di quelli che arrivano trionfanti alla vigilia e rispettano le attese, facendo man bassa di statuette. E invece…

Devo recuperare sia anora che the brutalist ma dune 2 è veramente un filmone, mi pare difficile che gli altri possano eguagliarlo sicuramente ha pagato il fatto di essere uscito ad inizio anno.

Il topic di anora dv è? Non lo trovo
Post automatically merged:

Devo recuperare sia anora che the brutalist ma dune 2 è veramente un filmone, mi pare difficile che gli altri possano eguagliarlo sicuramente ha pagato il fatto di essere uscito ad inizio anno.
Devo ancora vedere the brutalist, ho visto anora, un bel finale l'ultimo minuto ma è un filmetto pieno di minchiate. Non è brutto ma non può vincere l Oscar roba del genere, si sono bevuti il cervello.
I critici vivono in strane dimensioni.
Visto anche a complete unknown e meritava molto più di anora, quello è un bel film con bella musica che parla di un pezzo di storia della musica con bravi attori.

Dune parte 2 è cmq di un livello superiore praticamente in tutto, credo che faranno come il signore degli anelli, daranno più Oscar al terzo per forza perché altrimenti non si spiega.
Ovviamente non vincerà tutto come il Signore degli anelli... o forse si, vedremo come sarà il terzo.

Devo ancora vedere the brutalist, conclave non lo guardo perché roba di vescovi e Chiesa non riesco a guardarla, mi viene il voltastomaco.

Ultima modifica:
Il topic di anora dv è? Non lo trovo
Post automatically merged:

Devo ancora vedere the brutalist, ho visto anora, un bel finale l'ultimo minuto ma è un filmetto pieno di minchiate. Non è brutto ma non può vincere l Oscar roba del genere, si sono bevuti il cervello.
I critici vivono in strane dimensioni.
Visto anche a complete unknown e meritava molto più di anora, quello è un bel film con bella musica che parla di un pezzo di storia della musica con bravi attori.

Dune parte 2 è cmq di un livello superiore praticamente in tutto, credo che faranno come il signore degli anelli, daranno più Oscar al terzo per forza perché altrimenti non si spiega.
Ovviamente non vincerà tutto come il Signore degli anelli... o forse si, vedremo come sarà il terzo.

Devo ancora vedere the brutalist, conclave non lo guardo perché roba di vescovi e Chiesa non riesco a guardarla, mi viene il voltastomaco.
Ho visto Anora e l'ho trovato molto bello specialmente il finale. Hanno fatto vincere l'oscar a film di livello decisamente più basso, vedi moonlight (e se non ci fosse stato quello l'avrebbero fatto vincere a black panther :rickds:) o spotlight e sicuramente ce ne saranno altri.

Confermo che Dune parte 2 è un film di livello più alto, anch'io quando l'ho visto ho pensato che era dai tempi del signore degli anelli che non vedevo un film di questo genere così bello.

quando è uscito anora l'ho completamente snobbato, pensavo che fosse una sorta di pretty woman con gli oligarchi russi:asd:

a questo punto se lo ridanno al cinema gli do una possibilità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro