Switch Otogi Katsugeki Mameda no Bakeru: Oracle Saitarou no Sainan

Pubblicità
Spero di vederlo al direct di questo mese, potrebbe ambire ad essere il gioco di dicembre :morty:
Potrebbe essere un gioco di dicembre, ma non il gioco di dicembre Nintendo, questa volta sono fuori dal progetto.....infatti chissà se lo vedremo mai dalle nostre parti in tempi umani :sadfrog:

Dovrebbero assolutamente portarlo anche in occidente. A vederlo sembra proprio un perfetto progetto per rimpolpare la line up di Switch da qui alla prossima primavera, prima dell'arrivo della nuova console. Teniamo le dita incrociate.

Speriamo non impieghino troppo a portarlo in Occidente :dsax:

Come funziona con amazon jp?
Devo fare un nuovo account e perchè c'è scritto no amazon exclusive?

Come funziona con amazon jp?
Devo fare un nuovo account e perchè c'è scritto no amazon exclusive?
Si, io ho usato la stessa mail di Amazon EU. Come Amazon.it paghi alla spedizione e al momento del checkout ti fa vedere spese di spedizione che includono tasse/dogana spese varie. Mio link 54 euro, link di Jack 48

Chi lo shoppa da Nippon faccia poi sapere com'è, nella speranza che qualche anima pia lo prenda in carico per pubblicarlo in occidente.

Chi lo shoppa da Nippon faccia poi sapere com'è, nella speranza che qualche anima pia lo prenda in carico per pubblicarlo in occidente.
Più che altro non si sanno ancora le lingue e sull'eshop giapponese non ha ancora la scheda

Più che altro non si sanno ancora le lingue e sull'eshop giapponese non ha ancora la scheda
Eh, non sono così ottimista da sperare che abbia già l'ENG :dsax: Anche se sarebbe una piacevole sorpresa.

Teoricamente mi sarebbe dovuta arrivare l'email automatica di conferma di invio messaggio, ma ancora nulla.
Se mercoledì non arriva niente, manderò con la mia gmail che magari filtrano certe email straniere.

Ma spiega come funziona ? Hai mandato una mail all'assistenza Good-Feel o che ?
Si, nel sito c'è la sezione contatti con il form da compilare per le email, l'ho fatto direttamente dal sito giapponese

Jack 95 The 4th Hokage
Mi hanno risposto
Grazie per la vostra richiesta.
Siamo molto felici che tu ami e giochi ai giochi che abbiamo creato.

Per quanto riguarda il prodotto per cui hai chiesto informazioni, al momento stiamo pianificando di rilasciare solo la versione giapponese.
Inoltre, la lingua di questo gioco è solo il giapponese.

I piani per la traduzione in altre lingue e il rilascio di versioni all'estero sono indecisi in questo momento.
Per quanto riguarda gli sviluppi futuri vi invitiamo ad attendere che le informazioni vengano diffuse sulla nostra homepage e sui social media.

Continueremo a lavorare duro sulla produzione, quindi aspettate con ansia.
Grazie per il vostro continuo supporto.

Grazie.
Good Feel Co., Ltd.

Mi hanno confermato la localizzazione solo giapponese per il momento :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro