Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io rimango della mia. Prima usciamo da sta coppa meglio è. Ma quest'anno potremmo non arrivarci in Europa...quindi forse bisogna vincerlaCurioso di vedere lo schifo che faranno Openda e David e Zhegrova fisso in panchina

Io rimango della mia. Prima usciamo da sta coppa meglio è. Ma quest'anno potremmo non arrivarci in Europa...quindi forse bisogna vincerla![]()

ma avete capito in che condizioni è zhegrova? se ci va bene potremo iniziare a considerarlo come titolare la prossima stagione.Curioso di vedere lo schifo che faranno Openda e David e Zhegrova fisso in panchina
Perché si vede che non si fida della squadrama perchè spalletti fa consumare energie ad yildiz stasera, si è dimenticato che partita c'è questo weekend ?
Evidentemente chi avrebbe messo non da sicurezze. Fisiche o mentali che sianoma perchè spalletti fa consumare energie ad yildiz stasera, si è dimenticato che partita c'è questo weekend ?
Bravo a non fare nienteBravo david a lasciarla

Ogni anno, ogni partia, giochiamo in 10Cambiaso che giocatore inutile