Coppa Italia [Ottavi di finale] Juventus 2-0 Udinese

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Cripper

Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
18 Dic 2006
Reazioni
4,330
COPPA-ITALIA_FR_RGB.jpg

colore=WHITE.png
VS
udinese.png

Curioso di vedere lo schifo che faranno Openda e David e Zhegrova fisso in panchina

Curioso di vedere lo schifo che faranno Openda e David e Zhegrova fisso in panchina
Io rimango della mia. Prima usciamo da sta coppa meglio è. Ma quest'anno potremmo non arrivarci in Europa...quindi forse bisogna vincerla :hmm:

Io rimango della mia. Prima usciamo da sta coppa meglio è. Ma quest'anno potremmo non arrivarci in Europa...quindi forse bisogna vincerla :hmm:

bisogna anche smetterla di fare i sommelier delle competizioni visto lo schifo degli ultimi anni però :shrek:

a me piacerebbe tornare a vincere qualcosa, anche lo schifo della coppa italia sinceramente :sadfrog:

detto questo, speriamo almeno di non fare figure di merda :well:

ma avete capito in che condizioni è zhegrova? se ci va bene potremo iniziare a considerarlo come titolare la prossima stagione.

Ultima modifica:
Sta competizione è da vincere, altro che snobbarla. Potrebbe essere l’unica occasione per portare qualcosa in bacheca oltre che per andare in Europa.

Di Gregorio
Kalulu, Gatti, Kelly
Cambiaso, Miretti, Koopmeiners, Cabal
McKennie, Yildiz

David

Arrivati a dicembre possibile che sto zeghrova non possa partire titolare manco in coppa Italia ?

ma perchè spalletti fa consumare energie ad yildiz stasera, si è dimenticato che partita c'è questo weekend ?

ma perchè spalletti fa consumare energie ad yildiz stasera, si è dimenticato che partita c'è questo weekend ?
Evidentemente chi avrebbe messo non da sicurezze. Fisiche o mentali che siano
Post automatically merged:

Che noia!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro