Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutti raccomandati, ma si saOggi prendiamo due gol perché Cristante gioca sempre addormentato e con la faccia di cazzo come ogni partita della tua vita e mi vieni a dire che far giocare qualsiasi altro non sarebbe stato meglio
Di Lorenzo che fa cagare da una vita e non ha fatto niente di utile né in difesa né in attacco non sarebbe stato meglio di Calabria?
Bonaventura unico con i piedi buoni a casa per Cambiaso, un ludopatico e Cristante?
Dai su. Gli altri semplicemente prendono i giocatori normali e li mettono dove serve. Fine.
83esimo con in panchina Radpadori e Frattesi per far giocare quei cessi a centrocampo
quel campionato del napoli rimarra un evento mistico tipo quello del verona o cagliariCome cazzo ha fatto Spalletti a vincere il campionato con Di Lorenzo
bomber picci> scamaccaDestro > scamacca
È un campionato dove tutti hanno overperformato e poi sono sparitiCome cazzo ha fatto Spalletti a vincere il campionato con Di Lorenzo
Mancano 6 minuti più recupero c'è speranza. Non s'è fatto un tiro in portama Rimedio pare tipo i ragazzi sottoni quando le tipe non li cagano di striscio
si illude da solo che qualcosa possa succedere nonostante l'evidenza![]()
Con Belotti titolare sicuro. D'altronde con la proprietà più ricca d'Italia ci hanno messo "solo" tre anni a salire in A.Ma quale cul*, quelli si salvano senza problemi, e nel giro di 4/5 anni vanno in europa sicuro
![]()
Forse Portogalloquindi per chi tifate ora?
io ovviamente romania
Per me a questi livelli un giocatore fermo da 8 mesi é grasso che cola se ti fa 45 minuti, lo ha tenuto dentro per 80...Fagioli è imbarazzante.
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Avere i soldi non vuole dire poterli spendere, guarda la Fiorentina con Commisso che è uno a livello degli arabi come patrimonioMa quale cul*, quelli si salvano senza problemi, e nel giro di 4/5 anni vanno in europa sicuro
![]()
Germania o Portogalloquindi per chi tifate ora?
io ovviamente romania