Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cristante e' quello che dovrebbe farlo, ma e' perennemente fuori posizione (oltre a non tenere un pallone)Non fa filtro ma non è quel tipo di giocatore è molto più offensivo
Sicuramente, anche se credo con la Cremonese (in Serie B, chiaro...) credo giocasse in quel ruolo. Chissà, forse dovrebbe avere un mediano a fianco ma non potremmo giocare con 3 soli centrocampisti.Non fa filtro ma non è quel tipo di giocatore è molto più offensivo
Post automatically merged:
Dove sei Vate palesati
Imbrigliati tatticamente, se arrivano due sulla palla è durissimafai cagare sei scarso come la merda
però almeno un pò di garra e voglia la devi mettere, è l'unica cosa che puoi metterci
questi stanno gia a pensare a formentera
Si l'idea sarebbe quella ma non aiutano, detto che hanno superiorità numerica sulla trequartiCristante e' quello che dovrebbe farlo, ma e' perennemente fuori posizione (oltre a non tenere un pallone)
Pure Barello male male
Palo della luce >>>>> ScamaccaGnonto >> Scamacca
quella di mancini giocava molto meglioTra Spalletti e Mancini non e' cambiato niente, anzi mi sembra peggiorata sta sqiadta