Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oltre a essere abbastanza scarsi sono anche completamente senza palle, ricordiamo che nel 2016 abbiamo fatto bella figura con Giaccherinho - Sturacessi - Parolo a centrocampoMa Spalletti come cazzo l'ha preparata sta partita? Tutti fermi niente pressing boh
Secondo me vanno pagati anche in nazionale o dormonoRitmo, intensità, testa.
Mi sa che manca anche la gamba qua
Si coi soldi miei? Per vedere sto scempio ?Secondo me vanno pagati anche in nazionale o dormono![]()
I cavalli non sono un granché ma neanche quello che sta apparendo in campo, è proprio mal messa la squadrasi per me spalletti è il primo responsabile di sto schifo
lo dico da suo estimatore ma non ci sta capendo niente
la squadra è scarsa, ma non c'è una minima idea in campo ne voglia di lottare, cose che arrivano dall'allenatore
puoi pure uscire ma almeno lo fai in maniera decorosa non preso a cazzi in faccia ogni partita
Non l'ha preparata. Questo è l'atteggiamento di chi si crede sto gran cazzo e poi fa figure di merda in giroMa Spalletti come cazzo l'ha preparata sta partita? Tutti fermi niente pressing boh
Puoi mettere pure Gesu', ma se i giocatori scendono in campo con la merda nelle mutande, corrono a 2 all'ora e sbagliano passaggi a 2 metri non cambia nullaIo cambierei Di Lorenzo e il Faraone, poi metterei la seconda punta per un cc
Spalletti malissimo
Ma poi scusate sto ndoye è più forte di chiesa? Non penso proprio
Ma con sti scappati di casa che pretendere? Non c'é un attaccante, difensori non pervenuti, centrocampo salvo giusto per barella e chiesaMa Spalletti come cazzo l'ha preparata sta partita? Tutti fermi niente pressing boh
Speriamo che almeno lo esoniroAllegri starà pensando "bravo Luciano, riesco a farli giocare meglio pure io". Guarda se dobbiamo avere pure questo disastro oltre ad uscire.