PS5 Outcast: A New Begining

Pubblicità
THQ che acquisisce qualcosa? 

Sorpresona :sard:

E un'altra vittima è stata mietuta.

Un giorno THQ ci salverà tutti.

"Do you have a AA-level IP that you're just sitting on and don't know what to do with it? Then call 1-800-THQ-NORD and let us take it off your hands!" :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma basta :sad2:

Nuovo titolo appena annunciato
Post automatically merged:

Outcast 2: A new Beginning

Ultima modifica:
protagonista è orribile

protagonista è orribile
Penso ci si possa immergere anche meglio nel titolo perché è “normale” nel topic di project eve parlavano di donne nei videogiochi cesse e fighe ma credo ci possa essere anche una via di mezzo come qua

Penso ci si possa immergere anche meglio nel titolo perché è “normale” nel topic di project eve parlavano di donne nei videogiochi cesse e fighe ma credo ci possa essere anche una via di mezzo come qua
non è questione di belli o brutti, è proprio anonimo :asd:

segnalo che su gog regalano il primo

Outcast 2 - A New Beginning - PlayStation 5, PC, and Xbox Series S/X March 28th 2023

Praticamente stanno leakando tutti gli annunci previsti questa sera

Porca troia quanto cazzò è generico questo, sembra un mix di preset dei vari engine :asd:

Porca troia quanto cazzò è generico questo, sembra un mix di preset dei vari engine :asd:
Quanto caxxo è vero :asd: Dal personaggio fino alle ambientazioni, sembra un mash-up di pezzi di altri giochi :asd:

Per chi ha giocato l'originale questo video è una coltellata al cuore :unsisi:

L’idee sembrano fighe però, se il comcept funziona potrebbe rivelarsi una piccola perla :azz:

Non so, da una parte mi piace, l'altra però mi da molto l'idea di un gioco ow ubisoft, e non è certo un complimento, anzi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro