Cosa c'è di nuovo?

Outer Wilds | Disponibile

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
mitopia.jpg




Sviluppatore: Mobius Digital
Editore: Annapurna
Genere: Avventura
Prezzo: 23€
Peso: 4GB
Lingue: Inglese, Italiano, Portoghese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Russo, Giapponese,Coreano, Cinese
Sito Ufficiale: Clicca



Video









 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,538
Reazioni
4,741
Medaglie
10
Nessuno? Vorrei qualche bel parere approfondito :ahsisi:
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,021
Reazioni
1,108
Medaglie
3
Macchinoso, contorto...a tratti frustrante
Espediente di gioco "furbo" e mi fermo qua perche avendomi fatto pena, l ho abbandonato dopo poco e forse nn ho nemmeno il diritto di criticarlo tanto
Però ti suggerisco di informarti bene prima di valutarne il possibile acquisto, in particolar modo soffermati sugli aspetti negativi delle recensioni per capire se sei disposto a digerirli
 
Ultima modifica:

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,613
Reazioni
791
Medaglie
12
rilancio con questa appena arrivata :asd:

la mia esperienza è partita sul gamepass e sinceramente ne sono rimasto estasiato
era un periodo un po' pienotto e quando ho visto l'edizione di LR ho preferito metterlo in stop per riguastarmelo per bene quando mi sarebbe arrivato (ora, magari dopo DQ :asd: )
tutto gira attorno a questo loop temporale di 20 minuti, nel quale dovremmo cercare di trovare e assimilare più informazioni possibili
una volta finiti questi minuti, ci si ritroverà al punto di partenza con le nostre info al sicuro nel nostro computer di bordo
che appunto, di 20 minuti in 20 minuti, ci daranno sempre di più il quadro completo della situazione e di cosa sta succedendo
le interazioni del pg sono molto basiche, ma anche solo fisica e comportamenti della nostra navicella non sono per nulla scontati :asd:
ogni pianeta è caratterizzato benissimo con tantissimi segreti, lo stupore di certe trovate lascia veramente a bocca aperta
(la mossa vincente è stata appunto non crearne 23543265345 mila, ma focalizzarsi su quei pochi, ma in maniera intelligente e creativa)
quindi sì, pur essendo arrivato più o meno a metà non potrei fare altro che consigliarlo
e sinceramente non vedo l'ora di rimettermici sopra :asd:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Nessuno? Vorrei qualche bel parere approfondito :ahsisi:

Uno dei migliori giochi degli ultimi anni, se quello che cerchi è un’avventura al totale servizio di esplorazione e scoperta, allora è il titolo che fa per te.
Unico problema è il gameplay ultra-basic e molto grezzo, ma non è una novità in titoli di questo tipo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

balu85

Leggenda del popum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Nov 2011
Messaggi
6,270
Reazioni
757
Medaglie
6
io penso di essere fatto per questo gioco, best reveal del direct tr l'altro
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,304
Reazioni
3,358
Medaglie
10
mega curioso, non vedo l'ora :nev:
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,538
Reazioni
4,741
Medaglie
10
rilancio con questa appena arrivata :asd:

la mia esperienza è partita sul gamepass e sinceramente ne sono rimasto estasiato
era un periodo un po' pienotto e quando ho visto l'edizione di LR ho preferito metterlo in stop per riguastarmelo per bene quando mi sarebbe arrivato (ora, magari dopo DQ :asd: )
tutto gira attorno a questo loop temporale di 20 minuti, nel quale dovremmo cercare di trovare e assimilare più informazioni possibili
una volta finiti questi minuti, ci si ritroverà al punto di partenza con le nostre info al sicuro nel nostro computer di bordo
che appunto, di 20 minuti in 20 minuti, ci daranno sempre di più il quadro completo della situazione e di cosa sta succedendo
le interazioni del pg sono molto basiche, ma anche solo fisica e comportamenti della nostra navicella non sono per nulla scontati :asd:
ogni pianeta è caratterizzato benissimo con tantissimi segreti, lo stupore di certe trovate lascia veramente a bocca aperta
(la mossa vincente è stata appunto non crearne 23543265345 mila, ma focalizzarsi su quei pochi, ma in maniera intelligente e creativa)
quindi sì, pur essendo arrivato più o meno a metà non potrei fare altro che consigliarlo
e sinceramente non vedo l'ora di rimettermici sopra :asd:
Uno dei migliori giochi degli ultimi anni, se quello che cerchi è un’avventura al totale servizio di esplorazione e scoperta, allora è il titolo che fa per te.
Unico problema è il gameplay ultra-basic e molto grezzo, ma non è una novità in titoli di questo tipo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chiedo ad entrambi, dal punto di vista della continua scoperta come è messo? È intrippante? Sono un tipo che molte volte gioca di "ruolo" tipo in the witcher 3 andavo sempre piano col cavallo e mi calavo nel contesto ecc. Qui le basi ci sono per farlo?

E dal punto di vista contenutistico come è messo? :nev:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Chiedo ad entrambi, dal punto di vista della continua scoperta come è messo? È intrippante? Sono un tipo che molte volte gioca di "ruolo" tipo in the witcher 3 andavo sempre piano col cavallo e mi calavo nel contesto ecc. Qui le basi ci sono per farlo?

E dal punto di vista contenutistico come è messo? :nev:
Questo titolo si basa tutto sullo scoprire continuamente indizi vari su antiche civilizzazioni, trovare ed esplorare rovine, scoprire la storia dei vari pianeti, sgamare punti di interesse, ecc... Quindi se quello che cerchi è, appunto, la scoperta, beh è semplicemente il titolo perfetto :asd:
Oltretutto arriva a livelli super-intrippanti ad un certo punto, perchè la storia narrata è davvero interessante e complessa, tutt'altro che banale

A livello di contenuti siamo sulle 25-30 ore per scoprire tutto, se non usi guide o altro per facilitarti (dovrai fare molto backtracking, vista anche la meccanica del loop di soli 20 minuti)
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,768
Reazioni
4,256
Medaglie
8
Versione Switch slittata al periodo natalizio


 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,597
Reazioni
6,329
Medaglie
23
Era scontata la cosa ormai. E vabbè
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,538
Reazioni
4,741
Medaglie
10
Madonna lo voglio :sadfrog:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,779
Reazioni
56,551
Medaglie
15
Appena confermato essere ancora in sviluppo, e che hanno sottovalutato i tempi. Avranno nuove info ASAP.
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,538
Reazioni
4,741
Medaglie
10
Appena confermato essere ancora in sviluppo, e che hanno sottovalutato i tempi. Avranno nuove info ASAP.
Di un bel po hanno sottovalutato i tempi, pensavamo fosse stato cancellato :asd:
 
Top