Ufficiale Outlander | Quinta stagione conclusa | Sesta stagione annunciata | Starz

• Autore discussione Autore discussione Krell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Visto solo oggi il pilot, non so se la continuerò subito, la serie é di alta qualitá e si vede, ma semplicemente me la aspettavo diversa, con qualche elemento fantasy (non chiedetemi perche) ma soprattutto con una vicenda che vedesse le due epoche legarsi (poi sicuramente lo fara in futuro, non lo metto in dubbio) mentre ho capito che adesso é semplicemente una serie storica-realistica ambientata nel passato; non che non mi piacciano, ma ne ho viste fin troppe ultimamente (TURN, The Musketeers,...) e volevo qualcosa di diverso, ecco. Quello che mi aspettavo insomma si é rivelato essere soltanto l'incipit della serie.

Per il momento mi butto su altro, sicuramente la recupererò quando avrò piu voglia.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma cosa non è stata l'ultima della seconda stagione?. Capolavoro a mani basse,ho pianto come una ragazzina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Outlander: i fan dovranno attendere settembre per la terza stagione

Starz ha annunciato che la terza stagione della serie Outlander andrà in onda a partire da settembre.Le riprese dei tredici espisodi si sono svolte fino a questi giorni in Scozia e Caitriona Balfe e Sam Heughan, interpreti di Claire e Jamie, in un video hanno annunciato che la produzione si sposterà ora in Sud Africa.

La location verrà utilizzata per girare le sequenze ambientate ai Caraibi nel romanzo Voyager, scritto da Diana Gabaldon.

Mancano ancora mesi all'uscita della quarta stagione, ma Starz ha già rinnovato la serie per una quinta e una sesta stagione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro