Outlast 2 | 25 aprile 2017 | Anche retail con il primo episodio |

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
24 Set 2009
Reazioni
0
CYD-jInWAAAcz8U.jpg

Dopo l'ottimo Outlast che a pieno titolo può essere considerato il primo di quella che si spera sia una sfilza di survival horror per la nuova generazione di console, Philippe Morin, co-fondatore di Red Barrels Studios, ha comunicato che la software house è attualmente al lavoro su Outlast 2.

In una recente intervista al sito Bloody Disgusting ha infatti dichiarato che, al termine della pubblicazione della versione Xbox One del gioco, il team ha iniziato a pensare al seguito. Il prossimo episodio della serie presenterà, tuttavia, personaggi e situazioni diverse rispetto al primo capitolo.

Fonte S.G.

Ultima modifica da un moderatore:
L'uscita di Outlast 2? Ancora parecchio lontana

Qualche tempo fa è stato annunciato il via dei lavori su Outlast 2, sequel del brillante e terrificante titolo horror attualmente disponibile. Un utente Twitter, forse per burlarsi di qualcuno, ha quindi deciso di lanciarsi in un fantomatico annuncio, facendo sapere che la data d'uscita del gioco sarebbe arrivata presto.

Peccato però che le sue parole siano giunte fino alle orecchie dei ragazzi di Red Barrels Game, che hanno chiarito la questione senza troppi giri di parole: "presto? No. Proprio per niente."

A quanto pare, insomma, ci sarà ancora parecchio da aspettare per toccare con mano questo nuovo Outlast.

se la prendessero con calma, il primo è un ottimo titolo ma mancano molte cose che potrebbe inserire in questo seguito (qual'ora lo fosse) e rifinirlo per bene, non sembrano uno studio che abbia bisogno di sfornare titoli così per fare soldi, quindi che continuino a fare un buon lavoro come per il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il primo mi ha terrorizzato di notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png peccato per la bassa longevità...... ci aspettiamo grandi cose da quella sh

Il primo mi ha terrorizzato di notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png peccato per la bassa longevità...... ci aspettiamo grandi cose da quella sh
Sarebbe interessante un Outlast con maggiore longevità, ma in tal caso devo introdurre qualche elemento di gameplay, perchè correre per 12-16 ore non può bastare

esatto, peccato per la longevità, ma.....

Sarebbe interessante un Outlast con maggiore longevità, ma in tal caso devo introdurre qualche elemento di gameplay, perchè correre per 12-16 ore non può bastare
....appunto, servirebbe qualche aggiunta alle meccaniche di gameplay, risulterebbe troppo piatto senno, quanto meno mi aspetto dal 2 l'introduzione di armi bianche come minimo.

esatto, peccato per la longevità, ma.....

....appunto, servirebbe qualche aggiunta alle meccaniche di gameplay, risulterebbe troppo piatto senno, quanto meno mi aspetto dal 2 l'introduzione di armi bianche come minimo.
o un sistema per distrarre i nemici se vogliono mantenere la sensazione di impotenza, aggiunto a mappe piu aperte e meno "corridoio chiuso" renderebbero il gioco più tattico:sisi:

Outlast 2 || Autunno 2016 || Ps4 - Xboxone - PC

Red Barrels ha annunciato ufficialmente Outlast 2. Lo sviluppatore si è detto pronto a portare il giocatore attraverso “un nuovo viaggio contorto nelle profondità della mente umana e dei suoi oscuri segreti.” Il titolo è in via di sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One e il suo arrivo è previsto per l'autunno del prossimo anno (forse proprio per Halloween, ndr).

“Il conflitto non è sempre tra bianco e nero. I vincitori però decideranno chi avrà ragione e chi avrà torto. Chi è il bene e chi è il male. La natura umana ci spinge agli estremi della violenza e della depravazione per cui noi possiamo giustificare con l'arrivo di un paradiso o per divina ispirazione. L'horror sorge dalla disperazione e dalla fede cieca.” si legge nella descrizione di Outlast 2.

Fonte S.G.

Inutile dire che è un titolo che attendo con ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

felice per la notizia! dopo il buono primo capitolo sono curioso di vedere se hanno osato un po di più, se lo hanno fatto, fino a che punto? inserimento di armi bianche? location più aperte? il bosco nello sfondo mi da delle belle sensazioni! vedremo un po, curioso di vedere anche un po di gameplay!

felice per la notizia! dopo il buono primo capitolo sono curioso di vedere se hanno osato un po di più, se lo hanno fatto, fino a che punto? inserimento di armi bianche? location più aperte? il bosco nello sfondo mi da delle belle sensazioni! vedremo un po, curioso di vedere anche un po di gameplay!
Armi bianche? :ivan:

Possibilità di uccidere? Magari in stealth :ivan:

Ma è una continuazione del primo?

Armi bianche? :ivan:Possibilità di uccidere? Magari in stealth :ivan:

Ma è una continuazione del primo?
Per ora non si sa nulla di più, ma credo sará una storia indipendente. Come detto nella recensione del primo mi aspetto più armi al nostro arco che non siano il solo correre come un pazzo. Interessante la dichiarazione bene male, puó voler dire scelte morali? Magari. La croce in fiamme invece mi fa pensare al kkk. Impersonare un nero scampato a una "purificazione" non sarebbe male

Quindi niente manicomio, suppongo.

No direi proprio di no. Dubito sia un seguito del precedente
Dallo screen vedo un capanno. Magari si svolge nei boschi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro