Outlast 2 | 25 aprile 2017 | Anche retail con il primo episodio |

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
probabilmente pure io, poi dipende, se la recensione è buona....
Se come sembra appare quasi come il primo a livello di gameplay io non mi fido, voglio vederci con un'arma in mano poi ne riparliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Se come sembra appare quasi come il primo a livello di gameplay io non mi fido, voglio vederci con un'arma in mano poi ne riparliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
esattamente, senno si recuperò con i saldi a 5€ :rickds:

WTF???? Demo a sorpresa

A sorpresa, una demo giocabile di Outlast 2 per PlayStation 4 ha fatto la sua comparsa sul PlayStation Store europeo. Non sappiamo se si tratti di un semplice errore o meno, in ogni caso è possibile scaricare il file regolarmente, senza problemi o errori di alcun tipo.

La demo di Outlast 2 pesa 5.1 GB e permette di provare la prima missione dell'avventura, ambientata in una vecchia fattoria dell'Arizona. Nel momento in cui scriviamo, la versione di prova del gioco è disponibile solamente sul PlayStation Store europeo e non c'è traccia del file su Xbox Store e Steam. Ricordiamo che Outlast 2 uscirà nei primi mesi del 2017 su tutte le piattaforme citate.

Fonte S.C.

Controllerò appena arrivato a casa. Pronti a una nuova demo marchiata Horror Paradise? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png

Edit: Effettivamente c'è sul sito dello store... saprò dirvi se parte:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
oh con ste demo in esclusiva ps4 :phraengo:

Daje Mc! non vediamo l'h di vederla...:gab:

Demo giocata, filmato pronto compreso bug, esclusiva Horror Paradise:rickds:. Domani lo carico, 25 minuti dovrebbe essere pronto per le 18-19h :kappe:

- - - Aggiornato - - -

Demo ora disponibile anche per pc e xboxone

I jump scare di sto gioco mamma mia :tragic: Comunque il suicidio di massa è avvenuto nel 1978 in Guyana :cat:
Ma si, lo sapevo, mi ero pure visto dei video sul tubo che ricostruivano i fatti, ma giocare commentare e ricordare é troppo tutto assieme XD

Non l'ho vista di proposito perché sto scaricando la demo adesso su One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png commenterò appena finito di giocarlo

Dal mio One Plus X

Giocata, meh...da questo spezzone mostrato nella demo, a parte ambientazione, sa tutto di già visto! Compresi jump scare..

Io dubito abbiano inserito delle armi, ma vedremo nel gioco completo, peccato per la demo molto corta!

E peccato che non abbiano inserito niente che possa far dire "wow! Però ci sono delle cose nuove"

Come sempre l'ambientazione è bella e ben riprodotta, il contesto mette la sua dose d'ansia, ma ripeto, l'effetto di già visto è dietro l'angolo.

Dal mio One Plus X

Ultima modifica da un moderatore:
NIENTE VR

Red Barrels Games ha confermato che Outlast 2 non supporterà il visore PlayStation VR su PlayStation 4, nonostante il gioco ben si presti ad essere giocato in realtà virtuale.

Philippe Morin (co-fondatore dello studio) ha rivelato che l'idea è certamente interessante ma aggiungere il supporto per la VR richiederebbe un lavoro enorme e il team dovrebbe riscrivere buona parte del motore, cosa veramente difficoltosa per un piccolo gruppo composto da solamente venti persone. Non è escluso che la compatibilità con PlayStation VR possa arrivare in un secondo momento, certamente però non sarà disponibile al lancio del gioco, previsto per la prima metà del 2017 su PlayStation 4, PC e Xbox One.

Fonte S.G.

Escluso quindi che abbiano ritardato l'uscita per sviluppare un supporto al VR, è uno dei pochi giochi che dico peccato, con un gameplay nullo e tutto incentrato sui Jumpscare sarebbe servito a risollevarne le sorti:tristenev:

Quindi ancora siamo limitati allo scappare e basta?

Ma non potevano fare una cosa alla Alien?

Quindi ancora siamo limitati allo scappare e basta?Ma non potevano fare una cosa alla Alien?
Troppa fatica, tanto il gioco serve solo ai bimbiminkia per urlare mentre fanno video di gameplay su youtube:rickds:

No, seriamente, questo Outlast pare un gioco fatto per racimolare più denaro possibile con la medesima idea del primo. Poi vedremo, ma sono moooolto pessimista

Troppa fatica, tanto il gioco serve solo ai bimbiminkia per urlare mentre fanno video di gameplay su youtube:rickds:
No, seriamente, questo Outlast pare un gioco fatto per racimolare più denaro possibile con la medesima idea del primo. Poi vedremo, ma sono moooolto pessimista
Davvero un peccato... sia chiaro che lo giocherò comunque quando sarà parecchio scontato ma sono molto deluso. Qualcosa andava aggiunta, una nuova ambientazione non basta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro